Quella che ci apprestiamo ad affrontare è forse la giornata decisiva per l’esito del campionato, sia in vetta che in coda infatti si giocheranno importanti scontri diretti.
Nei quartieri alti c’è lo scontro tra le prime 4 della classe, entrambe le partite si disputano domenica.
Al mattino si apre con S. Carlo – Cavaria , partita che si preannuncia davvero interessante tra due delle formazioni che giocano meglio. In caso di vittoria il Cavaria potrebbe tentare una mini fuga in attesa dell’altro incontro. Per i cassanesi nulla da perdere ,ormai il loro campionato è puro divertimento senza assilli di classifica.
Al pomeriggio si incontrano a Cardano Omc e Maddalena , chi perde questa partita può praticamente dire addio ai sogni di gloria. Il pronostico pende leggermente a favore dei cardanesi .
In coda si apre venerdì sera Quinzano – Besnate , gli ospiti sono quasi tranquilli , ma per un prosieguo tranquillo del campionato non devono perdere punti con chi sta dietro. Per i quinzanesi è doveroso vincere per poter sperare nella salvezza.
Sempre venerdì si gioca Locate – Olimpia , per i comaschi quasi un’ultima spiaggia . I samaratesi dell’Olimpia devono muovere la classifica dopo la sonoro scoppola ricevuta nell’ultima di campionato.
Asso – Prospianese sembra la classica partita da pareggio scontato , un punto potrebbe andare bene ad entrambe le formazioni.
Chiude la giornata S. giulio – Fulgor , partita che sicuramente sarà ricca di gol vedendo l’andamento delle due formazioni. Il pronostico vede i cassanesi favoriti sui cairatesi alla ricerca della prima vittoria nel 2018