B3 – INCROCI PERICOLOSI –

mezzanaSettima giornata di B3 che promette scintille.
Partiamo dalla capolista San Carlo: gli uomini di Mr.Rindone, che deve ancora supplire ad alcune assenze di formazione, affronteranno Oggiona/A, in quel di Orago, in una sfida che si prospetta ostica sia per la cabala non favorevole ma soprattutto per la voglia di rivalsa dei padroni di casa.

Sfida interessante a Cardano al Campo: sul campo di terra rossa, l’OMC, reduce dalla sconfitta a Cassano, proverà a fermare i terribili Young Boys che dovranno però rinunciare per squalifica al loro migliore marcatore. Entrambe le formazioni devono e vogliono ritrovare la vittoria.

Il Gallaxy affronta la Robur San Giulio in una partita nella quale vincere significherebbe dare continuità al proprio percorso; tra le due, sono i cassanesi quelli che non possono più permettersi ulteriori passi falsi. I ragazzi di bomber Principale cercano la vittoria che potrebbe lanciarli nelle parti nobili di classifica.

La Fulgor Cairate ospita il Mezzana/A: i ragazzi del presidente Baldini arrivano dalla bella vittoria in casa nel turno precedente e sembra abbiano ritrovato fiducia e gioco, di contro la Fulgor non può sbagliare per non staccarsi dal treno delle squadre di testa.

Athletic Somma/A-Asso Solbiate è una partita poco decifrabile; le due squadre arrivano da vittorie importanti ottenute in maniera differente, entrambe devono ancora capire la loro dimensione reale e questa è l’occasione giusta per dimostrare il proprio valore. Sarebbe un vero peccato sbagliare.

Maddalena vuole dimenticare al più presto la pesante caduta di sabato scorso: i biancoverdi proveranno a riprendere la marcia contro Besnate, buona squadra che però non è ancora riuscita a trovare equilibrio e continuità.

Pronostici:

OMC2000-Virtus Young Boys 2
Gallaxy-Robur San Giulio 1
Maddalena-OSGB Besnate 1X
Oggiona/A-San Carlo X
Fulgor Cairate-Mezzana/A X
Athletic Somma/A-Asso Solbiate X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *