A1, un “mostro” a tre teste

12226576_10207092099652952_1410700970_nNon si va oltre il pareggio nello scontro di metà classifica tra Premaggio e Menzago. I padroni di casa sembrano aver perso lo smalto di inizio campionato e non riescono più a trovare il guizzo finale per la vittoria.
L’Or. Cà Marchetta un po’ sorprendentemente è l’unica a rimanere incollata al terzetto di testa, pronta ad approfittare di qualsiasi errore provenga dalla cima. A farne le spese un Masnago irriconoscibile in questa prima parte di campionato.

Il Bregano non fa giochini alla Marquez e supera due squadre in una volta. Rimane sempre un’incognita la squadra biancorossa che ancora non sa se vuole diventare grande. A farne le spese il Daverio che continua storicamente ad essere una squadra dalle prestazioni oscillanti.

Per non avere dubbi il Real Kiosko rifila 5 reti sul bellissimo campo di Castiglione. Nulla da fare per i padroni di casa che incappano nella seconda sconfitta consecutiva. I “Kioskesi” ivece dimostrano ancora, se ce ne fosse stato bisogno, che non hanno intenzione di rimanere in questa categoria per più di una stagione. Protagonista di partita il centrale difensivo Roberto Calabrese, che con una tripletta è il nostro “Bomberone di giornata” e si guadagna anche la foto di copertina.

L’Hellas vince fuori casa trascinata dal solito Campello e mantiene il primato. Brutta sconfitta per l’Automix che non centra l’obiettivo aggancio ed inoltre perde l’imbattibilità casalinga che perdurava dal Febbraio del 2014.

Infine, come nei più classici dei Derby, è stata battaglia vera e leale a San Fermo tra Atlas ed Elpis Biumo. Non si sono sentite le differenze di classifica ma ha vinto la squadra che probabilmente ci ha creduto di più e che ha un portiere, Anicito, molto interessante.

RISULTATI:

Cà Marchetta Automix – Hellas Cunardo   1-4
Aurora Castiglione/A – Real Kiosko 0-5
Or. San Luigi Bregano – CG Daverio   3-1
Orma Masnago – Or. Cà Marchetta   2-3
Premaggio – Menzago-Quinzano   2-2
Atlas San Fermo – Elpis Biumo Inferiore   3-4

CLASSIFICA:
15 Hellas Cunardo
15 Real Kiosko
15 Elpis Biumo Inferiore
12 Or. Cà Marchetta
9 Cà Marchetta Automix
9 Or. San Luigi Bregano
7 Premaggio
6 Menzago Quinzano
6 Aurora Castiglione/A
5 CG Daverio
3 Atlas San Fermo
2 Or.Ma Masnago

CLASSIFICA MARCATORI:

12 D’Addio Gigi (Elpis Biumo Inferiore)
11 Simeone Moreno (Or. Cà Marchetta)
10 Campello Giacomo (Hellas Cunardo)
7   Sciacca Salvatore (Atlas San Fermo)
6   Brianzoni (Real Kiosko)
Furfaro (Aurora Castiglione/A)
5   Zammarano Fabio (Atlas San Fermo)
Magri Amedeo (Real Kiosko FC)
Gentile Matteo (Hellas Cunardo)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *