B3, Ottovolante Rossoblù

12202003_10208103825462630_1618377334_nSesta giornata ricca di sorprese e di risultati clamorosi, in primis il successo roboante del San Carlo sul campo di Maddalena.
I rossoblù, attraverso una prova di forza schiacciante, rifilano otto gol agli avversari e si impongono solitari in vetta alla classifica rimanendo l’unica squadra ancora imbattuta di questo torneo; colpo pesantissimo e imprevisto per Maddalena, che proverà a reagire immediatamente nel prossimo turno.

Tornano alla vittoria anche i ragazzi di Mr.Fedeli, che con il suo Mezzana batte Oggiona ritrovando ottimismo e soprattutto concretezza sotto porta; un’altra sconfitta cocente invece per gli ospiti, che non riescono a trovare continuità.

Impresa dell’Athletic Somma, sotto 1-3 contro la Fulgor, che con un secondo tempo spettacolare ribalta il risultato riuscendo ad accaparrarsi i tre punti contro un avversario sprecone che a più riprese ha sfiorato il gol del possibile ko.

Si riscatta alla grande il Gallaxy (foto) di Mr.De Florio dopo l’ultima sconfitta casalinga, vincendo sul sintetico di Orago contro Besnate una partita equilibrata nella prima frazione ma che ha visto gli ospiti prendere il largo nel secondo tempo meritando pienamente i tre punti.

Cadono gli Young Boys sul campo dell’Asso Solbiate: gli ospiti rimangono in inferiorità numerica a metà primo tempo chiudendolo però in vantaggio, si difendono strenuamente per tutti i restanti minuti dagli attacchi dei padroni di casa che trovano i gol da tre punti sul finire di match; Asso che aggancia in classifica proprio gli Young.

Ultima partita in programma era quella tra Robur San Giulio e OMC2000: i cassanesi ritrovano la vittoria dopo quattro partite, i ragazzi di Cardano sprecano una buona occasione per consolidarsi al centro della classifica.

Risultati:

Maddalena-San Carlo 1-8
Mezzana/A-Oggiona/A 4-3
Athletic Somma/A-Fulgor Cairate 4-3
OSGB Besnate-Gallaxy 1-4
Asso Solbiate-Virtus Young Boys 2-1
Robur San Giulio-OMC2000 4-3

Classifica:

San Carlo 16
Maddalena 13
Fulgor Cairate, Virtus Young Boys, Asso Solbiate 10
Gallaxy, Athletic Somma 9
Robur San Giulio 7
OMC2000, Mezzana 6
Oggiona, OSGB Besnate 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *