Dopo la seconda di campionato rimangono solo 2 squadre a punteggio pieno , Maddalena e il sorprendente Omc.
Maddalena ha la meglio con un netto 3-0 sul Quinzano e si candida come naturale favorita al campionato ; per gli ospiti un brutto inizio con 6 gol subiti e 0 fatti che deve iniziare a far suonare il campanello d’allarme.
L’Omc regola di misura in trasferta il coriaceo S. Carlo per 3-2 e si candida come possibile sorpresa dell’anno; i cassanesi reduci dalla vittoria nel derby di settimana scorsa hanno tutte le carte in regola per rifarsi già la prossima settimana. Passo fasso per l’Asso che si fa stoppare a Besnate , 3-3 il risultato che concede ossigeno ai rossi besnatesi dopo la scoppola di settimana scorsa.
Prospiano batte di misura con uno strano per il csi 1-0 la coriacea formazione dell’Olimpia Samarate , risultato che appaia le due squadre in classifica a quota 3 punti. Chiude il monday night di Cairate che vede la Fulgor avere la meglio per 6-3 sul Locate ; Fulgor sprecona che poteva già chiudere la partita dopo 10 minuti .
Maddalena – Quinzano 3-0
S. Carlo – Omc 2-3
Besnate – Asso 3-3
Prospiano – Olimpia 1-0
Fulgor – Locate 6-3
Cavaria – S. Giulio rinv.
Classifica
Prospiano – Omc 6 punti; Asso 4 Olimpia – S. Carlo – Cavaria – Fulgor – Prospianese 3; Besnate 1; S. Giulio – Locate – Quinzano 0
Robur San Giulio – CdG Cavaria 0-1 (giocata lunedì 10/10/2017 in casa della Robur)