Giornata che potrebbe emettere i primi verdetti ufficiali.
Partiamo dalle.zone,basse: San Giorgio A se la vedrà contro Real Busto quasi certo della salvezza. I locali devono solo vincere.
L’altro posto maledetto se lo “giocano” San Giorgio B e Om. I primi affrontano in casa l’Olcella che naviga serena a metà classifica, l’Om invece andrà a far visita a Solbiate alle Furie Rosse.
A Robecchetto l’Usorm vuole continuare la sua risalita e di fronte si troverà la Repax ,reduce dalla scoppola presa venerdì scorso in casa.
Chiudiamo con la partita delle partite: Olimpia – Atletico. Seconda e prima della classe si affrontano per contendersi il primato in classifica. Se dovesse venire fuori una vittoria di una delle due squadre questo non porterebbe nessun problema; in linea di massima entrambe sono quasi certe di essere promosse in serie A, però c’è in ballo il primato e quindi sarà vera battaglia sportiva tra due squadre che sono davanti dalla prima giornata e che a par nostro meritano la promozione.
A Cislago la Longobarda dopo la roboante vittoria in Coppa, per alimentare quella residua fiammella di speranza, deve battere il Moriggia che a quota 22 potrebbe essere quasi salvo.
Olimpia – Atletico
Longobarda – Moriggia
S, Giorgio B – Olcella
Giorgio A – Real Busto
Furie Rosse – Om
Usorm – Repax