Prima segnalazione di questa giornata è il rinvio di Om – Atletico Gorla. Rinvio richiesto dalla.società di casa prontamente accettato dalla capolista. Anche questo è sportività per tanto va segnalata.
Passando al calcio giocato ci sono partite davvero equilibrate e da un certo punto di vista anche decisive. Nel derby di San Giorgio è difficile fare pronostici; diciamo che il risultato che non farebbe comodo a nessuna delle due squadre è il pareggio.
Stesso discorso vale per il match tra Furie Rosse e Longobarda, partita da tripla. Entrambe hanno grosse motivazioni per portare a casa la vittoria. Diciamo che forse sono leggermente favoriti i solbiatesi, sfruttando il fattore casa/campo.
L’Olimpia Bianco affronterà un Usorm che non fa più punti da un pezzo. Ospiti favoritissimi.
A Busto si giocherà Real Busto – Moriggia. I gallaratesi lontano da casa faticano a fare punti; sarà la volta buona? Di fronte troveranno, un Real ferito dalla sonora scoppola di domenica, desideroso di vendetta.Da segnalare comunque ilperiodo sfortunato per i bustocchi tra assenze e infortuni pesanti.
Olcella – Repax è una partita difficile da inquadrare. I saronnesi hanno tutte le carte in regola per sbancare, ma L’Oolcella si vuole salvare e farà di tutto per allontanarsi da quella brutta zona della classifica.
San Giorgio A – San Giorgio B
Furie Rosse – Longobarda
Usorm -Olimpia
Om -Atletico Gorla rinviata
Real Busto – Moriggia
Olcella – Repax