Rombano i motori della C2, sul circuito del Csi, per un 8 giornata che si preannuncia al cardiopalma.
Non c’è tempo per adagiarsi sugli allori, che il calendario ci offre subito una grande sfida. Il big match tra le 2 capoliste PAOLO VI /B ED ALBIZZATE.
I ragazzi di Galliate vogliono il riscatto dopo 2 sconfitte consecutive, che hanno rimescolato le carte della classifica, e i tre punti, sono l’obbiettivo unico della gara, ma dovranno fare i conti con l’ALBIZZATE che con il morale alle stelle per il primato guadagnato nella gara di recupero, e non vorranno abbandonare alla prima occasione , sicuramente una gara dal risultato incerto e da non perdere: pronostico 1 x 2 , 3 punti importantissimi per raggiungere un posto al sole, visto le basse temperature del momento.
Sicuramente ad assistere dell’incontro sarà l’altra capolista Orago, impegnata nel posticipo domenicale a Varese contro il BIUMO , per gli Oraghesi sarà una gara difficile contro i Varesotti ,che cercano di risalire la china, bisognosi di punti, ma la conoscenza del risultato, può aumentare la determinazione degli Oraghesi per il raggiungimento della vittoria, e mantenere cosi il primato in classifica: PRONOSTICO 1 – 2 .
Anche il MONTONATE avrà l’orecchio vicino alla radiolina in attesa di aggiornamenti da Galliate, mentre va a Tradate, per la gara contro l’ ABBIATE , gara sulla carta più semplice di quelle dei diretti avversari , ma dopo la sconfitta nella gara di recupero i ragazzi di Montonate, dovranno stare attenti, a non commettere ulteriori errori, sottovalutando un ABBIATE che sul proprio potrebbe creare dei problemi alla ricerca di punti salvezza: il pronostico dice 2.
Altra gara che riguarda la zona alta della classifica è LOZZA -RIST. BELVEDERE gara difficile da pronosticare perchè entrambe le squadre stanno facendo bene LOZZA a ridosso delle prime mentre i Varesotti del BELVEDERE dopo una partenza falsa hanno incanalato degli ottimi risultati risalendo la classifica: il pronostico 1 – 2.
Nell’ anticipo di venerdi’ a Galliate si gioca PAOLO VI /A – ORMA ad entrambe le squadre serve la vittoria sopratutto al PAOLO VI /A che in caso di sconfitta si vedrebbe risucchiato in piena zona retrocessione ,mentre per i Malnatesi una sconfitta non comprometterebbe niente ma una vittoria sarebbe importante per continuare la rincorsa verso la vetta: pronostico 2.
Sfida salvezza invece ad INARZO tra il CASTRONNO ed il CASALVILLA per il CASTRONNO la gara della svolta, è la vittoria è d’ obbligo , non basta giocar bene, i punti sono necessari per la classifica : ma attenzione al CASALVILLA, che dopo la prima vittoria della settimana scorsa potrebbe non essere più la cenerentola di questo girone: pronostico 1
Buon campionato a tutti
Sarry 62