C2, vola il Paolo VI/B

14706950_1173140276108546_7910547904123503268_oIl Paolo VI/B nel big match di Galliate Lombardo infligge una severa sconfitta 8-1 ai rivali del S. Martino Malnate: i ragazzi di Galliate con questa vittoria volano al comando solitari a punteggio pieno.

Ad Albizzate partita rocambolesca tra il S.Luigi e l’Osg Orago: finisce 5 a 4 per i padroni di casa che con una gara da recuperare si rifanno sotto in classifica; per Orago una sconfitta amara, ma sicuramente gli oraghesi sapranno rifarsi nell’immediato futuro.

Il Montonate vince per 2-4 sul Casalvilla e nonostante una gara da recuperare si posiziona al terzo posto: sicuramente una squadra da tener d’occhio in futuro. Per il Casalvilla ancora una sconfitta e una classifica ferma a zero punti.

Finisce 0 a 0 la gara tra il Castronno e il Rist. Belvedere: nonostante il risultato le squadre hanno provato a vincere la gara e solo un po’ di sfortuna e le buone parate dei portieri hanno privato entrambe le squadre di una vittoria.

A Varese catastrofe dell’Elpis Biumo che perde in casa contro il Lozza per 1 a 5: qualcosa da rivedere per i ragazzi di Biumo che perdono la partita e la possibilità di agganciarsi al gruppo di testa, mentre Lozza approfitta dello svarione dei locali, ringrazia e porta a casa 3 punti importantissimi per la classifica.

A Galliate venerdì il Paolo VI/A ha vinto per 6 a 2 contro l’Abbiate: una vittoria importante per il sorpasso in classifica, proprio ai danni degli abbiatesi che dopo la vittoria della prima giornata non sono più riusciti a far risultati utili.

Classifica

Paolo VI/B 12
S. Martino Orma 9
Montonate 7
Lozza, Orago, Biumo, Albizzate 6
Rist. Belvedere, Paolo VI/A, Castronno 4
Abbiate 3
Casalvilla 0

(Montonate e Albizzate 1 gara in meno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *