C3: Fuga per la vittoria

14800000_10208754024940317_843634635_oCon il minimo sforzo e il massimo risultato, l’OSGB MIC/C si conferma capolista solitaria della C3.Tra le mura amiche del via Madonna in campagna, alla formazione di Diliberto basta un gol per avere la meglio su una Pescheria Megale in forte crisi e a secco di risultati utili. Ai biancoblu 3 punti per continuare a sognare; per i casoratesi è invece notte fonda.

Sorpresa della giornata è la prima vittoria e i primi 3 punti per lo Zenit SP&B che si impone per 3-2 sul OSEA Arconate. Risultato importante anche in vista della gara di recupero che vedrà proprio gli arsaghesi affrontare il CDG Cavaria. Con una vittoria potrebbero portarsi a metà classifica e superare l’OSEA Arconate.

Cavaria che si è invece imposto per 3-1 sul campo del Centro S. Pietro b; con una partita in meno, il Cavaria ha la possibilità di agganciare il terzo posto. Notte fonda invece per i cassanesi che, dopo la bella vittoria della scorsa settimana, non riescono a replicare e lasciano per strada punti fondamentali per la lotta salvezza.

Per i cugini del S.Pietro A è invece andata meglio in quel di Gallarate; sul campo del CDG infatti, i ragazzi di mister Zambenetti si impongono per 3-0 sui padroni di casa che restano ancora a zero punti. Altra partita da testa-coda era Real Busto-OMC 2000. Le squadre sembrano non aver voluto farsi male e si sono accontentate di un pareggio. Forse il rischio di lasciare punti all’avversario ha prevalso sulla voglia di fare bottino pieno.

Roboante vittoria del S.Carlo, che spazza via un OSGB MIC/B in piena crisi. Gli uomini di mister Zambotto passeggiano sugli avversari e si impongono con un netto 7-0 che non ha bisogno di commenti.
A quattro giornate dall’inizio possiamo già ipotizzare una lotta a quattro per i primi due posti in classifica. OSGB MIC/C, CSI S.Carlo, Centro S.Pietro A e OMC 2000 sembrano infatti avere le carte in regola per tentare la scalata alla open b. Ma attenzione al CDG Cavaria che, con un’eventuale vittoria nel recupero, potrebbe agganciare proprio il Centro S.Pietro A e inserirsi di diritto tra le pretendenti.

Non resta che seguire le prossime giornate.
A tutti l’augurio di un buon campionato.

BR1

I risultati di giornata

Real Busto-OMC 2000: 2-2
San Carlo-OSGB MIC/B: 7-0
Zenit SP&B-OSEA Arconate: 3-2
Centro S.Pietro B-CDG Cavaria: 1-3
OSGB MIC/C-Pescheria Megale: 1-0
CDG Gallarate-Centro S.Pietro A: 0-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *