C3, si riapre la lotta!

downloadGiornata di emozioni su quasi tutti i campi. Primo fra tutte è il match di Madonna in campagna, dove la capolista MIC/C ospitava la seconda della classe, l’OMC 2000.

Ebbene, la partita che poteva dare più indicazioni sul proseguo del campionato si è conclusa sul risultato di 3-3. N punto a testa che forse accontenta di più gli ospiti.

Ne approfitta come da pronostico il CSI S.Carlo che ad Arsago Seprio si impone sui padroni di casa per 3-0 e conquista 3 punti che gli valgono la testa della classifica.

Tra le inseguitrici, spicca il 6-0 con il quale il CDG Cavaria strapazza gli omonimi del CDG Gallarate. Padroni di casa decimati dagli infortuni e con gli uomini contati, ma per vincere le partite ci vuole carattere e voglia, doti che sono mancate ai gallaratesi.

Successo, sofferto, anche per il Centro S. Pietro A che tra le mura amiche supera per 6-4 l’OSGB MIC/B che cerca di tenersi in partita per gran parte della gara, ma gli uomini di Zambenetti riescono a far loro il pallone negli ultimi 10 minuti e portano dalla loro la gara.

Pescheria Megale e OSEA Arconate segna l’inizio di crisi per i padroni di casa che si vedono sconfitti per 3-1 in quello che poteva essere un impegno “abbordabile” sfruttando il fattore casa.

Lo scontro salvezza si conclude con un nulla di fatto: Centro S.Pietro B e Real Busto si spartiscono infatti la posta in palio e portano a casa un punto a testa che serve solo per scavalcare l’OSGB MIC/B in classifica e portarsi in penultima posizione.

Buona settimana a tutti e appuntamento a venerdì.

BR1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *