Gli spartani di Casorezzo fermano la corsa pazza del Lokomotive Busto dopo sette vittorie consecutive, grazie ad una partita coraggiosa che si è chiusa sul 2-3 per gli ospiti.
Ne approfitta l’OSGB Caronno che supera di misura il Real Vanzaghese Mantegazza (1-0) e aggancia i bustocchi in cima alla classifica, seguiti dallo Sparta Casorezzo che punta a fare da terzo incomodo anche se i 5 punti di distanza sono ancora tanti.
Battuta d’arresto anche per il Repax Juniores che perde 3-2 contro il Calcio Ravello, formazione che sta prendendo un buon ritmo da qualche giornata a questa parte, dopo un avvio zoppicante.
Pareggiano 2-2 Tnt e Eagles 2007. La prima aggancia il treno delle ultime mentre la seconda non cambia la propria situazione in classifica.
Le sfide salvezza dicono bene al Cbr SS, che si è imposto per 1-3 su uno SPartak Busto sempre più in difficoltà, e per gli Amici dell’oratorio Bolladello che imponendosi per 2-1 sull’Oratorio Pontevecchio, salutano le parti basse della classifica.
CLASSIFICA
LOKOMOTIVE BUSTO 21
OSGB CARONNO A 21
SPARTA CASOREZZO 16
REPAX JUNIORES 15
CALCIO RAVELLO 13
REAL VANZAGHESE MANTEGAZZA 12
EAGLES 2007 12
CBR SS 8
AMICI OR. BOLLADELLO 8
OR. PONTEVECCHIO 4
SPARTAK BUSTO 4
TNT 4