C4, gli spartani di Casorezzo fermano la corsa pazza del Lokomotive Busto

calcioGli spartani di Casorezzo fermano la corsa pazza del Lokomotive Busto dopo sette vittorie consecutive, grazie ad una partita coraggiosa che si è chiusa sul 2-3 per gli ospiti.

Ne approfitta l’OSGB Caronno che supera di misura il Real Vanzaghese Mantegazza (1-0) e aggancia i bustocchi in cima alla classifica, seguiti dallo Sparta Casorezzo che punta a fare da terzo incomodo anche se i 5 punti di distanza sono ancora tanti.

Battuta d’arresto anche per il Repax Juniores che perde 3-2 contro il Calcio Ravello, formazione che sta prendendo un buon ritmo da qualche giornata a questa parte, dopo un avvio zoppicante.

Pareggiano 2-2 Tnt e Eagles 2007. La prima aggancia il treno delle ultime mentre la seconda non cambia la propria situazione in classifica.

Le sfide salvezza dicono bene al Cbr SS, che si è imposto per 1-3 su uno SPartak Busto sempre più in difficoltà, e per gli Amici dell’oratorio Bolladello che imponendosi per 2-1 sull’Oratorio Pontevecchio, salutano le parti basse della classifica.

CLASSIFICA

LOKOMOTIVE BUSTO 21
OSGB CARONNO A 21
SPARTA CASOREZZO 16
REPAX JUNIORES 15
CALCIO RAVELLO 13
REAL VANZAGHESE MANTEGAZZA 12
EAGLES 2007 12
CBR SS 8
AMICI OR. BOLLADELLO 8
OR. PONTEVECCHIO 4
SPARTAK BUSTO 4
TNT 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *