Quattro partite, quattro vittorie. Castegnate ed Hellas Cunardo continuano sulla propria strada fatta di tre punti in serie, che ne fanno le dominatrici dell’Eccellenza.
I castellanzesi in rimonta hanno avuto la meglio sul Frassati per 3-2, con Mapelli ancora in gol: fanno 4 in 4 partite. Per il Cunardo torna la coppia Puma/Nasti, due gol a testa nel 4-1 sul Real Magritte.
Dietro i Bidone hanno la meglio sull’Fc Somma Gallo Cafè per 1-7, punteggio più che rotondo e novità alla guida tecnica annunciate in casa sommese.
A quota 6 sono ben sei le squadre appaiate. Il Dream Team raggiunge il Mic battendo i gallaratesi con un 1-6 che porta la firma della coppia Cannito (2) e Castelluzzo (3). La Virtus nel venerdì serale ha avuto la meglio sul Biumo, cui non è bastato il gol di D’Addio nel 3-1 finale. Completano la truppa Real Magritte e Frassati.
Pareggio, il primo del campionato, tra Brusimpianese e Sesona, che si dividono la posta nel 3-3 finale, con Maiolo (2) che spicca il volo e resta solo al comando della classifica dei bomber con 7 gol.
Infine, festeggia i primi tre punti la Profumeria Calcagni grazie al 3-2 sulla Real Tresiana: rete decisiva del neo acquisto in casa Ligabenzo DJ, uno di cui sentiremo ancora parlare…
I risultati
Virtus – Biumo 3-1
Fc Somma Gallo Cafè – Bidone 1-7
Profumeria Calcagni – Real Tresiana 3-2
Hellas Cunardo – Real Magritte 4-1
Castegnate – Frassati 3-2
Brusimpianese – Sesona 3-3
Mic – Dream Team 1-6
La classifica
Hellas Cunardo e Castegnate 12
Bidone 9
Dream Team, Mic, Frassati, Biumo, Real Magritte, Virtus 6
Brusimpianese e Sesona 4
Profumeria Calcagni e Real Tresiana 3
Fc Somma Gallo Cafè 0
I marcatori
7 Maiolo (Brusimpianese)
6 Brusa (Bidone), Puma e Nasti (Hellas Cunardo)
5 De Ambroggi (Bidone), Nania (Real Tresiana), Castelluzzo e Cannito (Dream Team)
4 Franco (Frassati), D’Addio (Pgs Elpis Biumo), Mohamed (Sesona), M. Mapelli (Castegnate)
3 Frasson (Mic), Greco (Brusimpianese), Sinigaglia (Profumeria Calcagni), Malnati (Pgs Elpis Biumo), Pallaro (Virtus)
2 Y. Cherradi (Brusimpianese), Savino (Mic), Macchi M. (Bidone), Bongiovanni (Mic), Pandolfo e Brun (Fc Somma/Gallo Cafè), Caló e Mazzucchi (Dream Team), D. Barassi (PGS Elpis Biumo), Gatti e Amati (Virtus), Lucà e Morello (Real Tresiana), Carullo (Real Magritte), Gattoni e Gambino (Frassati), Cozza e Andoni (Profumeria Calcagni)
1 Pigato e Bragano (Dream Team), R. Colombo, Capalbo, Meggiolaro e Tosello (Castegnate), G. Capra e M. Mazzoleni (Pgs Elpis Biumo), Castiglioni, Moroni, F. Galmarini (Frassati), Ale. Graziano, Cattaneo e M. Milani (Virtus), Casalucci, Ruggiero, Manzo, Ferrari (Fc Somma/Gallo Cafè), F. Rossi, Testa e El Ouardi (Mic), Ferrari, Beretta e Londino (Brusimpianese), Codespoti Piccolo, Zaupa, Spoladore e D’Alessio (Real Magritte), Fraschini, Mazzoleni, L. Magro, Pozzi e Bertoni (Bidone), D. Cernuto, Tarsia (Real Tresiana), Chionni, Tieso, Cattelan, Pulze, Besander e Grasso (Sesona), Odoni, Cannito, Frisenda, Forlani, Pidone (Hellas Cunardo), D’Elia (Profumeria Calcagni)
Prossimo turno
Venerdì 14 ottobre ore 21 Bidone – Castegnate
Sabato 15 ottobre ore 15 Sesona – Mic
Sabato 15 ottobre ore 15.30 Dream Team – Biumo
Sabato 15 ottobre 15.30 ottobre ore Fc Somma Gallo Cafè – Virtus
Sabato 15 ottobre ore 18 Frassati – Profumeria Calcagni
Domenica 16 ottobre ore 9.45 Real Magritte – Brusimpianese
Domenica 16 ottobre ore 15 Real Tresiana – Hellas Cunardo