Eccellenza, S.Eusebio nella tana della Poli

sanmacareseSesta giornata di ritorno nel massimo campionato provinciale. Prova tosta per la capolista Sant’Eusebio, attesa dalla trasferta di San Macario contro la Poli, imbattuta da tre partite e lanciatissima verso la ricerca di una difficile, ma non impossibile, salvezza.
Ad insidiare la prima della classe c’è sempre la Biumense, che questa settimana ospita il Sacromonte: per i  biancorossi impegno non scontato, dato che i gialloneri sono alla ricerca di punti/ossigeno. Dopo la sbornia di gol di Grantola, un’altra occasione da non perdere per i ragazzi di Biumo all’inseguimento della vetta. C’è voglia di rivincita nelle fila dell’Orma, terza in classifica: al Santiago Masnagheu arriva l’Audax, che all’andata ha battuto i masnaghesi. Il Moijto, proiettato verso l’alto della classifica, ospita la Virtus Mdp, squadra che ha bisogno di punti come il pane: all’andata finì 3-0 per i castanesi, vedremo se il risultato verrà replicato o ribaltato. Idem per quanto riguarda il Frassati, che ospita a Fagnano Olona l’Fc Somma, altra squadra coinvolta nella bagarre salvezza: all’andata vinsero i sommesi, ma la neopromossa non ci starà a perdere altri punti per strada. Derby a Castiglione, uno dei tanti. Si sfidano l’Aurora A impantanata nel fondo classifica, e l’Aurora B, che aspira alle zone nobili: sarà una battaglia, così come a Morosolo, dove i Bidone ospitano la Virtus Marchirolo agguerrita e a caccia di una vittoria che potrebbe rilanciare le aspirazioni dei rossoblu.

Intanto è stato fissato il recupero Mojito – Sacro Monte: si giocherà mercoledì 5 marzo alle 21.15 a Castiglione Olona. Restano da fissare le partite Virtus Marchirolo-Sant’Eusebio e Fc Somma – Castiglione A.

Enjoy!

I pronOstici

Sanmacarese – Sant’Eusebio X
Biumense – Sacromonte 1
Orma – Audax 1X
Moijto – Virtus Mdp 1
Frassati – Fc Somma 1
Bidone – Virtus Marchirolo 1
Castiglione A – Castiglione B X2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *