Sesta giornata di ritorno nel massimo campionato provinciale. Prova tosta per la capolista Sant’Eusebio, attesa dalla trasferta di San Macario contro la Poli, imbattuta da tre partite e lanciatissima verso la ricerca di una difficile, ma non impossibile, salvezza.
Ad insidiare la prima della classe c’è sempre la Biumense, che questa settimana ospita il Sacromonte: per i biancorossi impegno non scontato, dato che i gialloneri sono alla ricerca di punti/ossigeno. Dopo la sbornia di gol di Grantola, un’altra occasione da non perdere per i ragazzi di Biumo all’inseguimento della vetta. C’è voglia di rivincita nelle fila dell’Orma, terza in classifica: al Santiago Masnagheu arriva l’Audax, che all’andata ha battuto i masnaghesi. Il Moijto, proiettato verso l’alto della classifica, ospita la Virtus Mdp, squadra che ha bisogno di punti come il pane: all’andata finì 3-0 per i castanesi, vedremo se il risultato verrà replicato o ribaltato. Idem per quanto riguarda il Frassati, che ospita a Fagnano Olona l’Fc Somma, altra squadra coinvolta nella bagarre salvezza: all’andata vinsero i sommesi, ma la neopromossa non ci starà a perdere altri punti per strada. Derby a Castiglione, uno dei tanti. Si sfidano l’Aurora A impantanata nel fondo classifica, e l’Aurora B, che aspira alle zone nobili: sarà una battaglia, così come a Morosolo, dove i Bidone ospitano la Virtus Marchirolo agguerrita e a caccia di una vittoria che potrebbe rilanciare le aspirazioni dei rossoblu.
Intanto è stato fissato il recupero Mojito – Sacro Monte: si giocherà mercoledì 5 marzo alle 21.15 a Castiglione Olona. Restano da fissare le partite Virtus Marchirolo-Sant’Eusebio e Fc Somma – Castiglione A.
Enjoy!
I pronOstici
Sanmacarese – Sant’Eusebio X
Biumense – Sacromonte 1
Orma – Audax 1X
Moijto – Virtus Mdp 1
Frassati – Fc Somma 1
Bidone – Virtus Marchirolo 1
Castiglione A – Castiglione B X2