Alla terza giornata è già scontro diretto tra due neopromosse: il sorprendente S.Pietro A ospita al S.Pietro Stadium l’OSGB MIC GALLARATE/C; i padroni di casa, forti del successo nel derby, dovranno cercare di confermarsi e strappare altri 3 punti per una probabile fuga.
Fuga che potrebbe vedere l’accoppiata con l’altra squadra di Cassano Magnago, il San Carlo di mister Zambotto che affronta l’OSEA Arconate, che dopo il pareggio interno alla prima giornata, fa bottino pieno e anche più sul campo del Real Busto.
Anche i rossoblu di Cassano, a loro volta neopromossi, affrontano questa categoria con una squadra rifondata e ancora più forte. Il S.Pietro B invece se la vedrà sul difficile campo della Pescheria Megale, che deve riscattarsi dopo il passo falso della prima giornata.
Incontro sulla carta più semplice per il Cavaria che ospita lo Zenit SP&B che dopo aver perso 7-0 con il S.Pietro A, ha subito un’altra sconfitta in casa contro il S.Carlo. Partita ostica è quella che vede impegnate OSGB MIC Gallarate/B e Real Busto; i “reali” sono ancora a quota zero punti dopo l’imbarcata casalinga contro Arconate; per i gallaratesi invece è subito un banco di prova per non staccarsi troppo dalle prime posizioni.
Ultimo match è quello che vede impegnati OMC 2000 e Centro della Gioventù domenica pomeriggio con calcio d’inizio alle ore 15. I gialloverdi di Cardano dovranno avere la meglio sugli arancio di Gallarate, ancora a zero punti, per non rischiare di essere risucchiati nella parte bassa della classifica.
PRONOSTICI:
S.Pietro A – Mic/C 1
Pescheria Megale – S.Pietro B 1
Cavaria – Zenit 1
Arconate – S.Carlo X2
Mic/B – Real Busto 1
OMC 2000 – Centro della Gioventù 1
BR1