Finalmente si ricomincia! Sarà il campo, ancora una volta, a sentenziare chi potrà sognare, chi dovrà ridimensionare i propri obiettivi e chi dovrà accontentarsi ad un ruolo di comparsa sperando in annate migliori.
I campioni d’inverno di Golasecca inaugurano il 2018 ospiti di Taino, fanalino di coda del campionato: trasferta ostica per Pitocchi & C., nonostante il divario in classifica, su un campo insidioso specie in questa fase di stagione dove il freddo la fa da padrone.
Impegno casalingo e sulla carta agevole per Profumeria Calcagni, miglior attacco della D2, che affronterà Pol.S.Agostino sul terreno amico: la squadra di bomber Ata non dovrebbe avere particolari problemi a conquistare l’intera posta in palio.
Csi San Carlo/A e Crugnola Calcio si sfidano in quello che è il big match di questa giornata di campionato: posta in palio pesante soprattutto per i padroni di casa rossoblù che hanno un’occasione d’oro per poter rientrare nelle prime posizioni di classifica.
Partita dai mille significati anche quella tra OSS Mezzana/B e Robur SanGiulio: ottenere i tre punti sarebbe importantissimo per entrambe, i ragazzi del Pres Baldini voglio riscattare la brutta sconfitta dell’andata.
Cidiesse-Orasport Schianno è una partita dove entrambe le squadre proveranno a migliorare il proprio piazzamento in classifica, le formazioni hanno più o meno lo stesso valore tecnico e si daranno battaglia per iniziare al meglio il nuovo anno; chiude la partita tra GSAO Casorate-Athletic Fc Somma/B, due squadre capaci di alternare buone prestazioni ad altrettante distratte e confuse.
Pronostici:
Cidiesse-Orasport Schianno X
Profumeria Calcagni-Pol.S.Agostino 1
Csi San Carlo/A-Crugnola Calcio X
OSS Mezzana/B-Robur San Giulio 1
Taino-Golasecca 2
GSAO Casorate-Athletic Fc Somma/B X
ENJOY!