Non ci sono più parole! La Sanmacarese vince 3-1 il big match di giornata contro il Sacro Monte e si aggiudica per la decima volta (e dico DECIMA VOLTA) il titolo di campione del girone di Eccellenza.
Un successo costruito con un’altra stagione ricca di soddisfazioni per i gialloverdi, che oltre al titolo, si appuntano sul petto anche la stella! Ancora una volta a trascinare la squadra di San Macario ci ha pensato bomber Testa, a segno anche nell’ultimo impegno, che dopo aver messo in archivio 1008 gol fino all’anno scorso, ha rimpinguato il proprio borsino con altre 21 reti stagionali, numeri da capogiro.
A tutta la Sanmacarese vanno i nostri più calorosi complimenti e ora cercheremo di supportarvi il più possibile per le finali regionali!
L’amministratore del blog
Francesco Mazzoleni
Meritate moltissimi Complimenti!! Siete una vera squadra, seria e professionale!! Poche critiche molti fatti, ecco come deve essere una vera squadra. Molte squadre e giocatori devono imparare da voi.
Ve lo dice una persona che ha fatto molto sport (quasi tutto praticato e poco visto!!!!, è così che si impara!!!).
Complimenti per la vittoria, ma per quanto riguarda l’esempio da imitare….insomma….”poche critiche e molti fatti”: si vede che non ci si ricorda di quello successo gli anni scorsi 🙂
Ribadisco comunque i miei sinceri complimenti per la vittoria del campionato (notare il _sinceri_ )
Un grazie doveroso a Francesco Mazzoleni per l’articolo.
Cercheremo di tenere alto l’onore della provincia di Varese alle fasi regionali.
Buona giornata
Michele, dirigente Poli
Grande Luca Zaro!!