Interessante giornata di campionato quella di questo week end. Le seconde della classe si sfidano domenica, le ultime della classe sabato a San Fermo e, sempre sabato, a Bregano va in scena il derby.
BIUMO – CUNARDO: 1
Le compagini sono appaiate a 32 punti al secondo posto, a 3 lunghezze dal Kiosko. I due migliori attacchi e le due migliori differenze reti , e se non fosse per il Ca’Marchetta, anche le due migliori difese del campionato. Che dire, ecco chi si affronterà domenica a Varese. C’è molto in palio, quasi tutto, e anche se ci sono ancora 18 punti da ottenere, chi vince mette una bella ipoteca per la promozione.
AUTOMIX – QUINZANO: X
Scontro sul baratro. I “Neri” di Besozzo hanno la possibilità di raggiungere i “blu” di Quinzano e condividere così il quart’ultimo posto. La vittoria del Quinzano staccherebbe troppo i Besozzesi dalla salvezza, sei punti son troppi da recuperare e una sconfitta per l’Automix potrebbe essere decisiva… in negativo.
CASTIGLIONE – CG DAVERIO: 1
Chi vince è salvo, chi perde deve sudare ancora un pochino. Due squadre che si sono tolte dalla zona retrocessione ma che, allo stesso tempo, la guardano e la temono ancora. Il Daverio arriva a Castiglione con tante defezioni e i padroni di casa ultimamente offrono buone prestazioni, soprattutto in casa.
BREGANO – CA’MARCHETTA: 2
Forse è l’ultima chiamata per il Ca’Marchetta. I ragazzi di Ucci non possono sbagliare. Vincendo e sfruttando lo scontro diretto tra le seconde, si potrebbero trovare a pari punti al secondo posto. Infatti con un pareggio tra Cunardo e Biumo ed una vittoria del Ca’Marchetta ci ritroveremmo un bel terzetto a 33 punti che lotta per il secondo Eccellente posto… fenomenale!!!
SAN FERMO – OR.MA: 1
Ultima chiamata per il Rudez’s team. Senza la vittoria dei bianco-rossi di San Fermo la fiammella della speranza si assottiglierebbe troppo e la sagoma della serie B si staglierebbe in fondo al tunnel.
Per l’Or.ma, nonostante la vittoria sul Daverio, la serie B è quasi una certezza.
PREMAGGIO – REAL KIOSKO rinviata a sabato 2 aprile per impraticabilità del campo.
Buona fortuna
Non pensate ai vari biscottoni di fine anno, ai presunti finti rinvii, pensate a vincere sul campo e il resto verrà da solo.
Il calcio è gioco, il gioco è divertimento.
THE PES