Serie A1, i pronostici del Pes

21891_4993636090940_371706015_nIl trenino è partito, ha lasciato la stazione, la locomotiva Hellas seguita da Kiosko e Biumo, tutte a 12 punti. Dietro il resto è un gran turbinio di avvicendamenti,  con le due Marchetta che potrebbero fare uno spartiacque tra gruppo di testa e gruppo di coda.


Si gioca di sabato e si inizia con il big match di giornata…

AUTOMIX – HELLAS : 2
L’Automix dopo la scoppola rimediata settimana scorsa ha il calendario a suo favore… contro la capolista… 24 gol fatti… 4 vittorie su 5 partite! Min… che cu..! Sarà dura per l’Automix…

CASTIGLIONE A – REAL KIOSKO : X
Altra capolista = altra vittoria… no, pareggino. Il Castiglione deve fare punti, la sconfitta casalinga col Menzago è stata mal digerita e incontrare il Real non li aiuta, ma con grinta ce la se po fa!

BREGANO – DAVERIO : 1
Furiga & Torre corporation presents “annamo a 9 pt”, e quale miglior squadra se non i gialli di Daverio! Il Bregano è in crisi di identità mentre il Cg deve trovare ancora la quadra, forse coi vecchi! È uno scontro salvezza,  entrambe costrette a vincere!

PREMAGGIO – MENZAGO : X
Il Menzago ha offerto buone prestazioni non corrispondenti a buoni risultati. Settimana scorsa ha espugnato il Castiglione Stadium e potrebbe ripetersi a Premaggio, ma la squadra di casa non può permettersi di perdere altrimenti verrebbe risucchiata nei bassi fondi… malfamati… puzzolenti!!!

OR.MA – CA’MARCHETTA : 1
È il momento di vincere e di vincere in casa lasciando l’ultimo posto a qualcun’altro. Di fronte i ragazzi di Besozzo che stanno facendo un ottimo campionato.

SAN FERMO – BIUMO: 2
Testa coda senza troppe pretese. Il Biumo è una gran bella formazione e si merita in toto il primo posto in classifica. Per San Fermo si prospetta um campionato in salita.

GOOD LUCK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *