Signori, SI VOTA!!!!

Entriamo nella fase più “appetitosa” della nostra iniziativa. Finora avete segnalato i nomi dei vostri ristoranti preferiti: sono ben 203 i “nominati” che concorrerano al titolo di Miglior Ristorante per i Varesenews EatOut Awards.

Ora si entra nel “gioco”: da oggi potete votare i vostri beniamini seguendo i link che trovate sotto. Li abbiamo divisi in quattro categorie per macroaree territoriali: avrete tempo per votarli fino al 9 dicembre 2011. Attenzione: solo i primi 6 di ogni categoria passerano al turno successivo. 

Ora votate i vostri preferiti e continuate a seguirci sul nostro blog e sulla nostra pagina Facebook: vi aspettano sorprese. E noi aspettiamo commenti e suggerimenti :-).

Per votare cliccate su questi link: potete votare una sola volta per ogni categoria.

Miglior ristorante – Varese e dintorni

Miglior ristorante – Area Nord

Miglior ristorante – Area Sud

Miglior ristorante – Area Laghi

Questa voce è stata pubblicata in news, ristoranti e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Signori, SI VOTA!!!!

  1. Pingback: Ne resterà soltanto uno « L'uomo è una locusta

  2. CRISTINA scrive:

    Gentili organizzatori di EatOutAwards 2011, vorrei segnalare anche il ristorante I Panigacci di Boarezzo, ci sono stata prorpio due sere fa, avrei voluto tanto votarlo, ma non l’ho trovato nella lista….AHi AHI aHI…. ve lo consiglio……una vera chicca per chi ama la buona carne alla brace…e non solo! W i Panigacci!

  3. Renato scrive:

    Nei ristoranti del Nord provincia ho letto “il camoscio” di Monteviasco. Faccio notare che c’era e non so se c’è ancora, ma che ora c’è “il camoscio bellavista”, in altra sede, che è un ristorante che voterei-

  4. Silvio scrive:

    Non ho ancora avuto la fortuna di andare al ristorante perchè IN ITALIA I RISTORANTI SONO TUTTI PIENI!!!!! ahaaaahaahahahahah

  5. Delio riganti scrive:

    Vorrei segnalare anche il. Ristorante posporta a gallarate

  6. giuli scrive:

    io non vedo nessun ristorante a Saronno inserito nelle liste, neanche nella selezione dei bar per gli aperitivi ne erano contemplati … mi sorge un dubbio: o
    Saronno non è più in provincia, oppure non esistono né bar né ristoranti degni di questo nome…

  7. Milena scrive:

    Possibile che il Ristorante “Al Volo a Vela” di Varese (loc. Schiranna) non l’abbia segnalato nessuno?!?
    Grazie!

  8. Cristina scrive:

    Il Ristorante di Gavirate da Voi denominato TAPISAMARO in realta’ si chiama TIPAMASARO. Il Ristorante FRA’ DIAVOLO di Bodio Lomnago mi risulta chiuso da un po’ di anni! Al suo posto c’e’ il Ristorante PEPE ROSA.

  9. Elena Andrea scrive:

    Salve, non ho visto nella lista il ristorante la Tavernetta in Via Vetera Varese, noi siamo ottimi clienti, si mangia davvero bene, il servizio è molto buono e di qualità!
    vorrei votarlo……MERITA. (non è la tavernetta del canova, che si mangia molto bene anche li.)
    Grazie

  10. alessia scrive:

    volevo segnalare che il ristorante “il gatto rosso” di brissago valtravaglia è chiuso da circa un anno…non dovrebbe quindi essere votato!!

  11. Fiorenzo scrive:

    purtoppo per vincere molti fanno votare parenti amici ed affini…
    inoltre c’e la possibiltà di cambiare IP dal proprio computer e votare più volte !
    i risultati quindi rimangono poco attendibili
    trovo la vostra iniziativa simpatica e porta visibilità gratuita ai locali
    bravi !

  12. Massimo scrive:

    Scusate ma manca il ristorane Da Daniele a Comerio, uno dei 10 finalisti della scorsa edizione….io avevo mandato la segnalazione ma non lo trovo nella lista

    • EatOut Team scrive:

      Ciao ci spiace ma non abbiamo trovato la segnalazione. Per far piacere a te e a Daniele, che nell’edizione Pizza, è stato simpaticissimo finalista, linkiamo la sua intervista perchè possiate (ri)leggerla. Ciao!

I commenti sono chiusi.