Vinca il più buono!

Finalmente ci siamo: la lunga attesa sta per terminare. Tra poco sapremo qual è, secondo voi lettori, il ristorante più buono della provincia di Varese, quello che si aggiudicherà la nuova edizione degli EatOut Awards! Dopo mesi di votazioni e sondaggi, il pubblico ha selezionato dieci nomi, che a partire da oggi e fino al 16 febbraio si sfideranno nella finalissima. Naturalmente il giudizio, ancora una volta, è interamente affidato ai nostri lettori. Per esprimere il vostro voto avete due strade:

1) Indicare il vostro ristorante preferito nel sondaggio aperto da oggi su VareseNews. Ogni utente ha a disposizione un solo voto;

2) Compilare le cartoline che troverete presso i dieci ristoranti finalisti e inviarle (dopo averle affrancate!) alla redazione di VareseNews.

Stiamo lavorando per estendere il sondaggio anche ai nostri (tanti) contatti di Facebook. Per gli aggiornamenti continuate a seguire la pagina degli EatOut Awards.

Siete pronti? Riscaldate i… polpastrelli, coinvolgete tutti i vostri amici e conoscenti e votate, votate, votate! Vinca il migliore, anzi il più buono…

Questa voce è stata pubblicata in news, ristoranti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Vinca il più buono!

  1. Antonio scrive:

    Ho fatto una verifica a distanza di alcuni minuti sulle percentuali dei ristoranti votati.
    Ho scoperto che alcune percentuali (per tre ristoranti) erano diminuite di 1/2 punti mentre altri nello spazio di pochi minuti sono aumentati del 2%.
    Qual’è la motivazione?
    Sospetti? no … solo voglia di sapere!

    • EatOut Team scrive:

      Ciao: hai seguito i nostri vari sondaggi? puoi notare che ogni tanto “diamo i numeri!” (votanti, click, percentuali): votano migliaia di lettori, in particolare nei primi giorni della pubblicazione di un post, in particolare nella fase della Finale. E’ logico che le percentuali si spostino e anche piuttosto in fretta! Anzi: ci fa molto piacere!!!! 🙂

  2. carlo scrive:

    Posso sostenere che tutto risulta positivo ; ambiente, personale, presentazione piatti e sopprattutto si mangia bene. Complimenti a tutti

I commenti sono chiusi.