L’acquolina in bocca

Siamo quasi arrivati al momento cruciale: fra tre giorni, esattamente giovedì 16 febbraio, si chiudono le votazioni per il concorso degli EatOut Awards! Mancano quindi pochissime ore all’incoronazione del miglior ristorante della provincia di Varese, ma tutto è ancora da decidere: siamo sicuri che il nostro sondaggio continuerà fino all’ultimo a riservare sorprese… Se non l’avete già fatto, non dimenticate di esprimere il vostro voto.

Nel frattempo, potete tenere vivo l’appetito con un pranzo molto particolare e, soprattutto, alla portata di tutte le… tasche: oggi Marco Chef, il “cuoco virtuale” che ha aperto da qualche tempo una sua vetrina su Facebook, dispenserà gratuitamente i suoi consigli per una cena di San Valentino romantica e stuzzicante. Per seguirlo basta collegarsi alla pagina Facebook di VareseNews dalle 12.30 alle 13: Marco risponderà in diretta alle domande dei lettori suggerendo “trucchi” e abbinamenti per una serata indimenticabile.

Già che passate dalle parti di Facebook, non dimenticate di mettere un “Mi piace” anche sulla nostra pagina: vi informeremo (quasi) in tempo reale sui risultati del concorso!
A presto…

Questa voce è stata pubblicata in news, ristoranti e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.