L’attesa è finita!

Il countdown è quasi terminato: tra poche ore sapremo chi tra i dieci finalisti si è laureato campione degli EatOut Awards, vincendo il titolo di miglior ristorante della provincia di Varese. A selezionare i locali migliori siete stati voi lettori, dalle prime qualificazioni fino alle semifinali, e sempre voi avete determinato, tramite il voto online e le cartoline inviate in redazione, la classifica definitiva del concorso.

Ve la sveleremo domani, mercoledì 7 marzo, a partire dalle 17.30 allo spazio ScopriCoop di Casbeno, in via Daverio 44: ci saremo noi di VareseNews, i dieci finalisti e un ospite d’eccezione, l’ormai notissimo Marco Chef, che ha in mente un’esibizione a sorpresa (anche per noi!).

Seguiranno l’aperitivo gentilmente offerto da Coop e dai nostri concorrenti e, soprattutto, l’estrazione di ben 11 cene omaggio per due persone offerte dai ristoranti finalisti, che verranno sorteggiate tra tutti i partecipanti alla festa. E i vincitori del concorso? Per loro ci sono gli splendidi premi messi in palio dalla Valigeria Ambrosetti di Varese e da Whirlpool.

Che altro aggiungere? Non potete mancare, vi aspettiamo alla Coop!!

Questa voce è stata pubblicata in news, ristoranti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a L’attesa è finita!

  1. Pingback: cuochioggiedomani

I commenti sono chiusi.