Diamo i numeri 2

In attesa di farvi conoscere i nomi dei vincitori, vi diamo qualche dato sulle votazioni.

Avete partecipato numerosi sia tramite Varesenews, che Facebook, ma anche grazie alle tradizionali cartoline.

Per la categoria MIGLIOR COLAZIONE sono arrivati 5.288 voti. Di questi oltre 630 tramite cartolina.

Per la categoria MIGLIOR APERITIVO sono arrivati 3.945 voti. Di questi oltre 600 tramite cartolina.

Per la categoria MIGLIOR ETNICO sono arrivati  2.718 voti. Di questi circa 200 tramite cartolina.

Per la categoria MIGLIOR PANINO sono arrivati 4.042 voti. Di questi circa  380 tramite cartolina.

Per la categoria MIGLIOR PIZZA sono arrivati addirittura 5.954 voti. Di questi oltre 600 tramite cartolina.

Per sapere, però, chi ha avuto più voti non vi resta che attendere lunedì prossimo 28 marzo: alle 18.00 al Teatro Santuccio di Varese saranno proclamati i vincitori!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in news e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Diamo i numeri 2

  1. Tommy74 scrive:

    Sono proprio curioso di vedere chi saranno i vincitori di questa bella iniziativa di varesenews. Per 2 categorie , secondo me , il risultato è già scritto hahahahaha staremo a vedere.

  2. Ale scrive:

    Certo che a Varese facciamo proprio schifo. Ci si continua a lamentare che non esiste un’attività teatrale: certo, i teatri vengono occupati da queste cose. Ovvio.
    Non ci sono parole. E c’è anche un sito che si chiama varesecultura… ma cultura di che?!?!
    Vergognamoci! Non sappiamo nemmeno il significato della parola cultura! E usiamo i teatri per premiare il miglior sostenitore di colonna dell’Oviesse.
    Vergogna!!!

    • EatOut Team scrive:

      In primis, vorremmo farti considerare che la serata non ne sostituisce un’altra, ma è un evento in più. Un evento che, tra l’altro, non fa che sottolineare un aspetto positivo della nostra provincia, sia dal punto di vista economico, che dell’accoglienza. La bellezza di un luogo e delle sue persone, che si spendono ogni giorno in attività semplici, con grinta, entusiamo, professionalità e gentilezza, è Cultura, intesa in senso ampio. E ha tutto il diritto di fare festa in un teatro. E, poi, suvvia: lamentarsi di chi si lamenta è banale. Siamo positivi.

      • Ale scrive:

        La mia lamentela è riferita alla mancanza di cultura in generale, come avete indicato voi, non all’iniziativa in sè. A me è piaciuta l’inziativa e ho votato anche io per ogni categoria. E poi siamo in Italia ed è da “italiano-medio” lamentarsi di chi si lamenta.

  3. Cecilia scrive:

    Adoro la vostra irresistibile creatività di proposte e per il fatto che dalle idee dimostrate di ascoltare l’interesse dei lettori. Sono curiosissima perchè le recensioni dei blog di ristoranti ed affini circa la nostra provincia era molto scarsa.

  4. *Anna* scrive:

    E per chi lunedì non può venire? Ci pubblicate i risultati in diretta o dobbiamo aspettare martedì mattina per conoscerli?

I commenti sono chiusi.