Stavolta “La Tallera del Monasterio” è davvero finita!!!

michilini.jpgHo concluso i lavori del mio Studio, o Laboratorio…che in francese si dice Atelier e in spagnolo si dice TALLER, e che David Alfaro Siqueiros battezzò il suo della città di CUERNAVACA MESSICO  come “LA TALLERA”, al femminile, in onore alle donne.
Anche il mio Studio/Laboratorio di qua a Managua, Nicaragua, Centroamerica, si chiama “LA TALLERA”, in onore al grande maestro David Alfaro Siqueiros…e alle donne.

E siccome l’esterno lo stiamo caratterizzando architettonicamente come ambiente di riflessione, contemplazione, ozio creativo e SPIRITUALITA’, tutta la casa l’abbiamo chiamata MONASTERO.

michilini.jpgE da lì viene “LA TALLERA DEL MONASTERIO”, che stavolta è davvero finita: FINALMENTE ci abbiamo potuto mettere le finestre e i vetri alle porte e installato due seggioloni di mimbre.

Insomma, adesso non ci sono più scuse per rimettersi a lavorare…dovrebbe ripartire la nuova stagione pittorica…le tele sono pronte, i colori e pennelli anche, il cavalletto sta protestando per la disoccupazione e il sottoscritto è qua, a scrivere questo Post invece di dipingere.

17- tallera monasterio 131Il nuovo pavimento musivo de “LA TALLERA” https://blogosfera.varesenews.it/la-bottega-del-pittore/?p=4425

michilini.jpgLa “TALLERA” è finita!!!
https://blogosfera.varesenews.it/la-bottega-del-pittore/?p=4952

michilini.jpgLa “Tallera” in costruzione, ovvero la utopia che cammina https://blogosfera.varesenews.it/la-bottega-del-pittore/?p=3931

michilini.jpgarchitettura.jpgel-monasterio.jpgtallera-monasterio.jpgmonasterio.jpgla-tallera.jpgstudio-michilini.jpgstudio.jpgnicaragua.jpgla-tallera-michilini.jpg14- tallera monasterio 13415- tallera monasterio 132michilini.jpgmichilini.jpg19- tallera monasterio 130

1 pensiero su “Stavolta “La Tallera del Monasterio” è davvero finita!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *