Prima messa del padre Miguel d’Escoto dopo la revoca della “sospensione a divinis”

miguel-descoto.jpgIl padre Miguel d’Escoto Brockmann ha celebrato la sua prima messa pubblica dopo la revoca della “sospensione a divinis” da parte di Papa Francesco.

In occasione del 35.mo anniversario della Polizia Nazionale del Nicaragua il padre Miguel d’Escoto Brockmann e il padre Uriel Molina Oliu hanno concelebrato la messa “de acción de gracias” nell’Auditorium dell’Accademia Nazionale di Polizia “Walter Mendoza” a Managua.

A questo evento, che contribuisce a ristabilire in Nicaragua il rapporto della chiesa gerarchica con la “Teologia della Liberazione” e con la “Opzione preferenziale per i poveri”, era presente la Primera Comisionada Aminta Granera e altri membri della direzione nazionale della Polizia, il coro e un centinaio di studenti dell’Accademia.

acapol MISA 006TUTTI I POST DE “LA BOTTEGA DEL PITTORE” SUL PADRE MIGUEL D’ESCOTO
https://blogosfera.varesenews.it/la-bottega-del-pittore/?cat=713

acapol MISA 011acapol MISA 047acapol MISA 059acapol MISA 071acapol MISA 091acapol MISA 096acapol MISA 112acapol MISA 122acapol MISA 150acapol MISA 152acapol MISA 156acapol MISA 171acapol MISA 189acapol MISA 191acapol MISA 194

1 pensiero su “Prima messa del padre Miguel d’Escoto dopo la revoca della “sospensione a divinis”

  1. Que acontecimiento màs emotivo e historico! Yo celebro desde la distancia fisica, y comparto mi alegrìa con todos ustedes, mi corazòn y amor para el padre Miguel. Gracias al Papa Francisco!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *