L’ultimo giorno di scuola

Baci e brindisi, abbracci e scambio di regali. Si è consumata così ieri sera (martedì 29 maggio) la cerimonia del “rompete le righe” in casa Cimberio per la stagione sportiva 2011/12.
A ospitare “l’ultima cena” è stato, come l’anno passato, il ristorante Bottega Lombarda di Bodio Lomnago, una delle 62 aziende consorziate in “Varese nel Cuore” oltre a essere uno dei locali preferiti dai giocatori biancorossi nelle serate di relax.

A Bodio si sono così ritrovati alcuni sponsor (anche Renzo e Roberto Cimberio), molti soci del Consorzio i dirigenti e i dipendenti della Pallacanestro Varese oltre naturalmente alla squadra e allo staff tecnico. Curioso il dono di fine anno scelto dal presidente Cecco Vescovi: un’edizione del “Pinocchio” di Collodi tradotta in dialetto bosino e abbellita dai disegni dei bambini delle scuole cittadine.
Al termine quindi i saluti ma anche i ringraziamenti: diversi giocatori probabilmente non vestiranno più la maglia di Varese e quello di ieri è stato l’ultimo impegno colorato di biancorosso. Per scoprire chi va e chi viene, appuntamento quindi alle prossime settimane.

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a L’ultimo giorno di scuola

  1. PAOLO scrive:

    Amici, creiamo una squadra di giovani, da far crescere come abbiamo fatto ai tempi dei Rooster…

I commenti sono chiusi.