Week-end a tutto Bock a Masnago

Amici della palla a spicchi, il week end è tutto dedicato a voi: domani e domenica nell’area del PalaWhirlpool a Masnago, ci sarà il secondo BOCK BASKET FEST. Due giornate di pallacanestro e festa dedicate a sportivi e meno:  con tornei 3 vs 3 (e premi “succulenti”) musica (naturalmente Bock 🙂 ) con il Distretto 51 e iniziative per tutti i gusti (anche in senso stretto, visto che ci sarà un ricco stand gastronomico, grazie anche agli sponsor Carlsberg e Nettuno). Senza dimenticare un’ottima causa: il ricavato sarà destinato alle associazioni HANDICAP SPORT VARESE e MALAWI NEL CUORE.

Che dire? ci vediamo domenica a Masnago? (In caso di pioggia, ma facciamo gli scongiuri, tutti sotto il maxi tendone messo a disposizione da Privitera…)

Vi segnaliamo che trovate tutte le info sul sito di Pallacanestro Varese. Eccovi qualche dettaglio informativo:

DATE & ORARI:

2 giugno, dalle 14.00 alle 00.00
3 giugno, dalle 10.00 alle 20.00

SPORT

Torneo 3vs3: I tornei 3 vs 3 saranno gestiti da Amici del Campetto e dallo staff del settore giovanile biancorosso.

Categorie:

Minibasket (2004-2006) – 16 squadre
Minibasket (2002-2003) – 16 squadre
Minibasket (2000-2001) – 16 squadre
Under14 (1998-99) – 8 squadre
Under17 (1996-97) – 8 squadre
Senior maschile – 20 squadre
Senior femminile – 8 squadre

Quota di iscrizione: €10 a persona. La quota include canotta double + Isostad. Le squadre possono essere formate da un minimo di 3 a un massimo di 5 giocatori.

Giocatori coinvolti: circa 400

Premi: per ogni categoria sono previsti “ricchi” premi. I vincitori del torneo Senior voleranno a PRAGA grazie ai biglietti aerei messi a disposizione da AIR ONE e potranno così partecipare alla PRAGA STREETBALL MANIA, uno dei più importanti tornei continentali di 3vs3. Nelle altre categorie i premi sono stati offerti da: CARLSBERG, ZOO PARK, GIOCATTOLI ELLEDUE, GELATERIA DULCE ARGENTINA

EVENTI COLLATERALI:

La parte sportiva non si limiterà al torneo 3vs3, ma sarà arricchita da altri preziosi appuntamenti

4° Memorial “Fabrizio Panin”: sul campo centrale del PalaWhirlpool si svolgerà la quarta edizione del Memorial Panin dedicato a Fabrizio, capitano della formazione Under 14 della Pallacanestro Varese, prematuramente scomparso in un incidente stradale nell’estate del 2008. Il torneo, riservato alla categoria Esordienti 2000,  vedrà protagoniste 6 squadre (Pall. Varese, Casorate, Robur et Fides, Rovello Porro, Venegono, Tradate) suddivise in 2 giorni all’italiana. Tutto il ricavato di questo torneo sarà devoluto all’associazione AMICI DEL MALAWI.

Amichevole tra Robur Varese e la formazione NCAA “AIST All Team”  (sabato sera)

Esibizione della squadra di Basket in carrozzina della SuperEnalotto Varese (domenica sera)

MUSICA & DIVERTIMENTO

La BOCK BASKET FEST sarà allietata dalla buona musica con una speciale serata, quella di sabato 2 giugno, che vedrà protagonista la storica Band del DISTRETTO 51.

SI MANGIA & SI BEVE

Grazie alla sponsorizzazione di CARSLBERG, al supporto di NETTUNO ALIMENTARI e alla collaborazione della Società Sportiva CASBENO CALCIO, verrà allestito uno Stand Gastronomico attivo per tutta la durata della manifestazione. In caso di Pioggia? Tutti sotto il maxi tendone messo a disposizione da PRIVITERA!

Scarica il modulo d’iscrizione

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.