Ciao mamma, guarda come mi diverto…

“Che bello è, quando il… Palazzetto…. è pieno e la musica, la musicaaaaa riempie il cielooooo….”

Sappiatelo: noi stiamo già cantando!  Siamo di quelli che, sì, ci piace vincere, ma ci piace anche partecipare con un po’ di energia. E se c’è da cantare… cantiamoooo!

Ecco la news: quest’anno, per la prima volta, Pallacanestro Varese ha chiesto al suo pubblico di scegliere la traccia di apertura delle partite di campionato, quella, per intenderci, che accompagna l’ingresso della squadra in campo, quella che sale su su su nel cielo, come si dice “a palla”, dando il via alle emozioni….

Quest’anno, grazie a Varesenews, saranno i tifosi a scegliere il ritmo, tramite un sondaggio online. E’ semplicissimo: la canzone più votata accompagnerà in campo la nsotra squadra nelle partite giocate al PalaWhirlpool.

Siete pronti? Ecco la lista:

Shook me All Night LongAc/Dc
Be TrueBruce Springsteen
We Will Rock YouQueen
HysteriaMuse
Do You Want toFranz Ferdinand
Walk this WayAerosmith feat. Run DMC
On the FloorJLo feat. Pitbull

La musica è partita: ad un giorno dall’apertura del sondaggio gli Ac/Dc sembrano non avere rivali, con un buon 35% dei voti, seguiti dal 27% dei Queen, con un classicone We will rock you. I giochi però sono ancora aperti e potete cambiare tutto.Votate!

(ps.Noi ora votiamo, ma non vi diciamo cosa che il voto è segreto. Diciamo solo, che la maggioranza attuale – e non parliamo di politica – … non ci dispiace 😉 )

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.