“Giornata delle famiglie”: ecco come partecipare

Una domenica in famiglia al Palazzetto… Vi viene in mente un’idea migliore?  😉

Domenica, per la partita con Montegranaro, Pallacanestro Varese e Varesenews rilanciano un’iniziativa, che l’anno scorso ha riscosso un ottimo successo: la “Giornata delle famiglie”.

Biglietto ridotto in Galleria al PalaWhirlpool per i genitori e supersconto per i figli minorenni. In pratica, il genitore o la coppia che si iscriveranno, potranno pagare un biglietto ridotto (13,50) per se’ e far entrare il primo figlio al costo di soli 5 euro; dal secondo figlio in avanti il costo a persona sarà di un solo euro. Ad esempio: due genitori e due figli under 18 pagheranno due ridotti da 13,50, un biglietto a 5 euro, un biglietto a un euro per un totale di 33 euro.

Ma ecco una seconda proposta: inviateci un’immagine originale della vostra famiglia che mostra il tifo e l’attaccamento per i colori biancorossi. Le foto  saranno pubblicate su VareseNews e la più significativa, scelta dallo staff della Pallacanestro Varese, sarà premiata con la possibilità (per l’intero nucleo familiare) di assistere alla stessa partita seduti di fianco alla panchina della Cimberio, spalla a spalla con i giocatori di Vitucci.

COME PARTECIPARE – È possibile partecipare ad entrambe le inziative. Ecco le regole.

1) La mail di riferimento sarà solo: sport@varesenews.it (richieste ad altri indirizzi non saranno prese in considerazione)

2) Chi intende partecipare a entrambe le iniziative deve mandare email separate per i biglietti e per la foto.

3) Per i biglietti, la promozione viene chiusa a mezzogiorno di venerdì 7 dicembre. L’oggetto della mail possibilmente deve indicare: “Promozione biglietti palazzetto”

4) Per la foto, la promozione viene chiusa a mezzanotte di giovedì 6 dicembre. L’oggetto della mail possibilmente deve indicare: “Promozione foto palazzetto”

5) Nella email bisogna segnalare il nome (i nomi, nel caso di coppia) degli adulti-capifamiglia, la località di provenienza e il numero di figli che parteciperanno alla partita.

6) Le fotografie ricevute saranno pubblicate su VareseNews. Per questo motivo l’invio vale anche come liberatoria per la pubblicazione di immagini riguardanti minori. L’invio solleva dunque VareseNews e Pallacanestro Varese da ogni responsabilità. Il giornale utilizzerà queste immagini solo nell’ambito per cui sono realizzate, quindi gli articoli e le gallerie inerenti a questa iniziativa.

7) Riceverete una email di risposta da stampare e presentare alla biglietteria del PalaWhirlpool prima della partita.

8) Forza Varese!

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.