Giornata delle famiglie: ecco come fare

Per prima cosa, siete tantissimi: la “Giornata delle famigliepromossa dalla Pallacanestro Varese insieme a VareseNews porterà al PalaWhirlpool oltre 180 persone. Sono infatti 57 i nuclei familiari che si sono iscritti in tempo utile e che assisteranno domenica 9 dicembre alla partita tra Cimberio e Sutor Montegranaro dal settore Galleria, praticamente esaurito anche grazie alla vostra partecipazione.
Ecco dunque un breve vademecum per i partecipanti, in modo da rendere più semplice l’afflusso alle tribune di Masnago.

ORARIO – La partita si gioca a partire dalle 18,15 ma per evitare code troppo lunghe o ritardi il consiglio è quello di arrivare in anticipo.

AL BOTTEGHINO – Le biglietterie del palazzetto apriranno un’ora e mezza prima della gara, quindi alle 16,45. Chi si è iscritto alla promozione troverà un botteghino dedicato: si tratta di quello che in genere è indicato dalla scritta “Whirlpool – Promozioni” e che domenica esporrà anche la scritta VareseNews.
I partecipanti alla Giornata delle famiglie hanno già ricevuto un modulo che indica numero e tipologia dei biglietti da ritirare: il modulo va stampato e presentato al botteghino. Vale la pena avere con sé anche un documento di identità. Le buste con i biglietti saranno già pronte, famiglia per famiglia: in genere dovrete indicare il nome della mail dalla quale vi siete prenotati.

IL PAGAMENTO – I biglietti si potranno pagare solo al momento del ritiro. Saranno accettati sia contanti, sia il PagoBancomat, sia la carta di credito.

LA PARTITA – Non vi resta che entrare, accomodarvi ai vostri posti e tifare Cimberio dal primo al quarantesimo minuto di gara! E, se volete, scattarvi alcune foto ricordo. Se ce le spedirete, le pubblicheremo su VareseNews

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Giornata delle famiglie: ecco come fare

  1. fra20 scrive:

    Varese è stata grande, questa partita è stata una passeggiata,ma…mi dispiace per Recalcati ha ricevuto un bellissimo applauso e mi è dispiaciuto vederlo perdere così facilmente rimmarrà sempre tra noi!Forza ragazzi!

I commenti sono chiusi.