Salatini alla Virtus

Un pullman che non va più, un gruppo di tifosi a stomaco vuoto, una “tregua” nella pluridecennale rivalità tra due club storici. E così domenica scorsa, se non proprio a tarallucci e vino, è finita tra i salatini offerti dalla Pallacanestro Varese la trasferta dei tifosi della Virtus Bologna al palasport di Masnago.
Davvero sfortunato il viaggio dei sostenitori bianconeri, arrivati in netto ritardo alla partita a causa delle bizze del torpedone che, superata la barriera di Melegnano, ha iniziato a “tossire” ed ha alzato definitivamente bandiera bianca una volta giunto davanti al PalaWhirlpool. E così i fans ospiti sono rimasti senza mezzo di trasporto a lungo mentre la Cimberio dentro e il nevischio fuori l’hanno fatta da padroni.
Saputo del disagio (le scorte di cibo in pullman non erano troppo corpose), i ragazzi del servizio d’ordine del palazzetto hanno segnalato la cosa ai dirigenti del club varesino che ha così destinato alcuni vassoi di focacce e salatini destinati alla zona vip e un pacco di bottigliette d’acqua ai tifosi avversari. Niente di trascendentale, ma un bel gesto di distensione dopo che non erano mancati gli sfottò nel corso della partita. Dal tirarsi le bottiglie ad offrirsele, è un bel passo avanti, non è vero?

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Salatini alla Virtus

  1. Pingback: L’Attilio a canestro | Pallacanestro Varese

I commenti sono chiusi.