David Cage dice la sua sul Project Natal

Cage Skate Project Natal
Quantic Dream si era già sbilanciata sul progetto di Microsoft riguardante il Natal e l’ ultima fatica dei ragazzi su Heavy Rain ha portato scetticismo anche al co-fondatore e co-CEO, David Cage.

Ho visto Natal e sono davvero curioso di vedere cosa possono ricavarci. Sono rimasto un po’ deluso che l’ abbiano mostrato con una presentazione sci-fi. Mi riferisco a quando il ragazzo è entrato con lo skateboard e il raggio laser, scansionando lo skateboard, che poi è stato inserito nel gioco. Siamo nell’ industria, sappiamo cos’ è fattibile e cosa non lo è. Ho pensato che fosse un po’ fuorviante presentarlo in quel modo, perchè spingerà i consumatori a pensare di vedere qualcosa che in realtà non sono prossimi a ottenere “.

Domenica 13 Giugno 2010 all’E3, Microsoft rivelerà i suoi piani definitivi sul Project Natal, e “ Il primo sguardo al futuro del divertimento “.

Speaker Radiofonico Forty Fanbit

Informazioni su Forty

Yo Gamers ^_^ Ossessionato dai videogiochi difficili dall' età di 3 anni, sperimento sempre tecniche divertenti nelle situazioni più sfavorevoli perchè è troppo facile senò usare il meglio per vincere XD Ricordatevi: Play Today, not Tomorrow :D Sempre Hardcore, Sempre VG-Factor ;-)
Questa voce è stata pubblicata in news e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.