Football Manager 2010: demo disponibile

Puntuale come la morte, anche quest’anno è arrivata la demo di Football Manager 2010 (PEGI 3+), il manageriale calcistico preferito dagli italiani (e non solo). Ovviamente si parla della versione PC del gioco, previsto in uscita anche su piattaforma PSP con il titolo di Football Manager Handheld 2010.

Per scaricare la suddetta demo, disponibile nelle 2 versioni vanilla e strawberry, potete collegarvi a questa pagina sul sito ufficiale del gioco. La versione vanilla è disponibile esclusivamente in inglese, ed offre i campionati inglese, scozzese, gallese, e dell’Irlanda del Nord; la versione strawberry è invece più corposa e, oltre ad essere decisamente multilingua (inglese, francese, spagnolo, portoghese, italiano, norvegese, danese, svedese, olandese), comprende i campionati inglese, scozzese, francese, spagnolo, portoghese, brasialiano, italiano, norvegese, danese, svedese, olandese ed indonesiano (indonesiano???).

Grazie a questa demo sarà possibile giocare metà stagione, riutilizzando eventualmente il proprio salvataggio all’interno del gioco completo; Football Manager 2010 è previsto in uscita il 30 ottobre prossimo, curiosamente in concomitanza con l’uscita sul mercato del manageriale calcistico di casa Electronic Arts, FIFA Manager 10 (PEGI 3+). A differenziare i due rivali interviene il prezzo: se per portare a casa la nostra fiammante copia di “Re” Football Manager 10 saranno necessari 49,90€, per entrare in possesso di FIFA Manager 10 dovremo sborsare 29,90€.

Siete indecisi? Intanto provate la demo di Football Manager 2010, che il 30 ottobre si avvicina a grandi passi.

[UPDATE] Parli del diavolo…e spuntano le corna di Electronic Arts. E’ infatti disponibile da oggi anche la demo di FIFA Manager 10; la demo, del peso di 897 Mb, comprende i campionati di Inghilterra, Germania, Francia, Italia, Polonia e Spagna; permette di giocare mezza stagione e, udite-udite, comprende anche la modalità di gioco 3D (vero punto di forza del gioco); infine il salvataggio sarà riutilizzabile nel gioco completo. Per scaricare la demo di FIFA Manager 10, cliccate su questo link.

Sempavor
Fanbit

Informazioni su Sempavor

Gerardo Sempavor, personaggio leggendario della storia del Portogallo. Di proibite origini nobili, Sempavor decise ben presto di abbandonare agi e ricchezze, e si mise in viaggio verso il sud del paese, allora occupato, alla ricerca di avventure e...bottino. Resta impressa nella memoria collettiva la riconquista della città di Evora (1165). Oggi si occupa di videogiochi e buon cibo.
Questa voce è stata pubblicata in news e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.