Nintendo fa parlare sempre di se…si sa. Così come fa sapientemente Apple, anche le altre “aziendine” che devono tirare le somme a fine mese devono sapere quando pubblicare una news, un rumor o lanciare il proprio prodotto sul mercato. Basta una mossa sbagliata e può capitare di dover chiudere i battenti, un pò come è successo con Sega e il Dreamcast. Certo che una notizia come l’uscita della periferica-sella per Wii, la si può dire in ogni momento dell’anno e a ognuno di noi si stamperà sempre e comunque un sottile sogghigno sulle nostre labbra.
Quindi tirate fuori il cappello, gli stivali ferrati, il vostro vestitino carnevalesco da cow-boy e preparatevi a cavalcare nel vostro salotto, senza la scomodità dei regalini posteriori tipici degli equini.
Il mio pensiero oggi si è posato su un’eventuale giochino erotico per Wii e mi sono chiesto perchè ancora non sia stata sfruttata la forma e le potenti vibrazioni del telecomando… sarebbe la prima volta che per acquistare un videogame bisognerebbe passare dai sexyshop! Non sono sicuro della popolarità di un tale genere, ma una cosa è certa: la concorrenza ci deve aver già pensato…
Luca “Loco” Locorotondo
Consulente Informatico Locotek
Speaker Radiofonico (Loco) Fanbit
Pingback: Puntata Fanbit 16/10/2009 | FEARMAX