La mia letterina a Babbo Natale

Caro Babbo Natale,

quest’anno sono stati 12 mesi di follia pura, sono certo che te ne sia accorto anche te dall’alto dei cieli, dalla Svezia, dalla Transilvania o da dove diavolo hai la residenza. Ho sentito parlare in televisione del BungaBunga, credo sia un gioco da fare senza joypad e telecomandi quindi sarà per Kinect, mi piacerebbe provarlo! Credi di riuscire a portarmelo per questo natale? Spero di non essere troppo esigente, se ti chiedo anche di poter ricevere Forza Motorsport 4, ho letto sulle riviste del settore che su xbox 360 contiene un’auto che si guida senza il volante. Uao! Troppo affascinante, deve essere sicuramente la Escort! Ho terminato un videogioco che mi ha fatto sudare sette camicie, ma che soddisfazione! Se cè il seguito di WiiFit mi piacerebbe tantissimo giocarci in cooperativa con i miei cuginetti questo natale, magari dopo il pranzo che non si ha molta voglia di muoversi.

Per concludere, non vorrei esagerare troppo con le richieste visto che non sono stato particolarmente bravo quest’anno, mi piacerebbe avere le risposte alle domande più grandi che l’intera umanità si sta facendo da secoli oramai. I più grandi teologi stanno cercando una soluzione a quesiti come

Noi chi siamo? Dove andiamo? Perchè siamo qui” oppure

Se un’albero cade in un bosco e non cè nessuno ad udirlo, farà rumore?” e ancora

La xbox 720 avrà il lettore blueray?

Ecco caro Babbo Natale se, tu che puoi tutto, potessi darmi delle risposte ad almeno una di queste domande, magari a qualcuno nel mondo potrebbe scaldarsi il cuore per questo Santo Natale e passarlo più felicemente avendo finalmente ben chiaro in che direzione sta andando l’umanità.

Buon Natale a tutti voi e Felice Anno Nuovo!

Luca

Luca “Loco” LocorotondoLocotek
Computer Assemblati per Videogiocatori con Videogioco GRATIS
Comprare Online Videogochi Scontati
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.