LEGO…a ritmo di rock

Se eravate convinti che il fenomeno “videogiochi musicali” (ricordiamo i vari Guitar Hero e Rock Band) si fosse ormai esaurito, vi sbagliavate.

Lungi dall’essere giunta sul viale del tramonto videoludico, la moda di far musica sulle nostre console e (in misura minore) sui nostri PC sta per sbarcare nientepopodimeno che…nel mondo dei LEGO; Warner Bros e Traveller’s Tales Games hanno infatti annunciato l’uscita, entro la fine dell’anno, di LEGO Rock Band. I giocattoli preferiti dell’infanzia di molti di noi (me compreso), i mitici mattoncini, saranno dunque  protagonisti di un nuovo gioco musicale che promette, viste le (plasticose…) basi di partenza, un elevato livello di personalizzazione.

Dopo i vari LEGO Star Wars, LEGO Batman, LEGO Indiana Jones e chi più ne ha più ne metta, il gioco di costruzioni più amato entra nuovamente a gamba tesa nel mondo dei videogiochi, cavalcando quella che sembra essere a tutti gli effetti la moda del momento. Attendiamo quindi impazienti l’uscita di LEGO Rock Band, chiedendoci quanto tempo ci separa dallo sbarco sui capienti scaffali dei negozi di videogiochi di un…LEGO Silent Hill, un Call of LEGO World at War o di un Leisure Suit LEGO (LEGO Battles, strategico destinato al Nintendo DS, è già stato annunciato…).

Sempavor
Fanbit

Informazioni su Sempavor

Gerardo Sempavor, personaggio leggendario della storia del Portogallo. Di proibite origini nobili, Sempavor decise ben presto di abbandonare agi e ricchezze, e si mise in viaggio verso il sud del paese, allora occupato, alla ricerca di avventure e...bottino. Resta impressa nella memoria collettiva la riconquista della città di Evora (1165). Oggi si occupa di videogiochi e buon cibo.
Questa voce è stata pubblicata in news e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.