Razer Edge, il Gaming Tablet da 1,000$

Al Consumer Electronic Show, Razer ha comunicato il nuovo nome dato al loro gaming tablet di Windows 8 detto anche “Project Fiona”, vale a dire “Edge”, rivelando inoltre nuove specifiche e prezzi della versione base e quella Pro.

Il dispositivo sarà infatti diviso in due versioni, quella base, venduta a 1,000$, supporterà Windows 8 e avrà uno schermo touch screen da  10,1″ IPS, un processore Core i5, una GeForce GT 640M LE, 4GB di RAM e un SSD da 64GB.
Il modello Pro costerà invece 1,300$ e comprenderà  un processore Core i7, 8GB di RAM e un SSD da 128 o 256 GB.
Entrambe le versioni includono inoltre una videocamera frontale HD da 2MP.

Secondo una stima, il tablet sarà disponibile tra Gennaio e Marzo di quest’anno, e sarà accompagnato al lancio da alcune periferiche, tutte dotate dell’interessante sistema a “piattaforma da agganciamento. La più importante per i giocatori sarà il controller, un add-on essenziale in un gaming tablet senza tasti, questo dispositivo una volta agganciato permetterà di aggiungere due comode impugnature ai lati dal quale utilizzare i tasti, il tutto disponibile per 250$.

Insieme al controller, all’uscita del Razer Edge ci saranno anche una tastiera con batteria aggiunta (200$), un piedistallo semplice con porte aggiuntive (100$), un estensione per la batteria (50$) e un adattatore da 65 watt (50$).

Questa voce è stata pubblicata in Hot on Steam e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.