Sfida quattro giorni: Heavy Rain

fiore_heavy_rainA 4 settimane dalla sua uscita, Quantic Dream ha deciso di iniziare a tenere allenate le nostre menti per poter poi risolvere con facilità gli enigmi che ci veranno proposti in Heavy Rain.

Per partecipare a questo gioco online è necessario collegarsi al sito ufficiale, iscriversi e iniziare a muovere la materia grigia nel tentativo di sgarbugliare la matassa. Il primo gioco proposto ti obbliga a entrare nella mente dell’aspirante assasino: ragiona come lui e capirai di che cosa si tratta. Il secondo giorno è più animato: si scende in campo con testimoni, prove e indagini. Il gioco del terzo giorno è il decisivo. Trova un sospettato e indica il nome del tuo colpevole.

heavy_rain_playstationhomeVorrei precisare: Sony e Quantic Dream hanno dichiarato che la partecipazione a questo gioco non rovina l’esperienza del gioco completo, quindi se avete voglia di iniziare a capire di cosa si tratta Heavy Rain, ma senza rovinarvi il divertimento, questo è sicuramente un ottimo metodo.

L’ iscrizione da accesso a un codice da inserire nel Playstation Home per avere un’esclusiva maglietta, personalizzata Heavy Rain, per il nostro avatar.

Ricordo che Heavy Rain è atteso in Italia per Mercoledì 24 Febbraio unicamente per Playstation 3.

Luca “Loco” Locorotondo
Computer su misura, Siti Internet e Assistenza Locotek
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.