[Speciale Estate]I giochi per PC e Playstation 3 da portare in valigia

Eccoci arrivati con la seconda puntata di questa interessante rubrica.

Personalmente parlando, in questi caldi periodi, la Play3 e il pc li tengo spenti: troppo caldo per starsene seduti sul divano a smanettare davanti la tv… piuttosto un bel film ignorante che non mi fa sudare lo preferisco di granlunga.

Però mi è stato chiesto: “Loco, tu che titoli porteresti via con te, per l’estate 2009, se dovessi scegliere?”. Devo ammettere che non è stato facile rispondere: puntare su titoli impegnativi, non mi sembrava il caso. Lanciarsi su lunghe avventure che a metà gioco devi fermare perchè è ora di tornare a casa, mi avrebbe reso nervoso. Ho pensato di proporvi questi due titoli molto semplici e allo stesso tempo molto divertenti che, se portati in vacanza, mi avrebbero reso assai più liete le ferie.

  • Plants Vs Zombie – PC Windows / Mac
    plantsPopCap Games ha creato un giochino che vi terrà impegnati notte e giorno, ma con una tale ironia da non rendervi conto del tempo che passa. Il gioco si basa su un concetto molto semplice: gli zombie hanno invaso la città e vogliono attraversare il vostro giardino per entrare in casa e mangiarvi il cervello. Per contrastare l’avanzata, sempre più cattiva e sempre più folle, avrete a disposizione delle strampalate piante che vi aiuteranno a smembrare colpo dopo colpo i poveri assetati di cervella. Grafica molto cartonesca e banale, vi permetterà di giocarci anche sui portatili più datati per via dei bassissimi requisiti di sistema.E’ disponibile una demo scaricabile a questo indirizzo o eventualmente è acquistabile alla modica cifra di 19,95€ in questa pagina. Disponibile sia per Windows che per Mac.
  • Pain – Playstation 3
    Pain è per definizione divertimento allo stato puro. Nato inizialmente come “giochino” img_36371_pain_450x360scaricabile dal Playstation Network, ha scalato in pochissimo tempo le classifiche grazie allo stile di gioco completamente ignorante. Create il vostro personaggio, piazzatelo su una catapulta e sparatelo su palazzi, esplosivo, vecchietti, mattoni, castelli, cabine, automobili, scimmie e qualsiasi cosa vi passi per la vostra mente malata. Pain lo potete trovare sugli scaffali dei negozi da ormai più di un mese a 24,90€ solo per Playstation 3
  • Luca “Loco” Locorotondo
    Consulente Informatico Locotek
    Speaker Radiofonico (Loco) Fanbit

    Questa voce è stata pubblicata in Speciale Estate e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

    Una risposta a [Speciale Estate]I giochi per PC e Playstation 3 da portare in valigia

    1. Denisa scrive:

      Voglio dei giochi belli e interessanti!!!!!!!!!
      Non giochi stupidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    I commenti sono chiusi.