Ciao, mi chiamo Gabriele Caccia ho 26 anni, abito a Cardano al Campo, paese limitrofo all’aeroporto di Malpensa. Conclusi gli studi del Liceo Scientifico di Gallarate, ho frequentato il corso di Ingegneria per la Sicurezza del Lavoro e dell’Ambiente presso l’Insubria di Varese, laureandomi nel 2008.
Per avere il progetto dell’idroponica mandare una richiesta tramite commento, grazie.
PROGETTO IDROPONICA: ideatore, responsabile ed operativo del progetto, durata 12 mesi.
Simone Vallese
Sono Simone Vallese, ho 36 anni, abito in Kenya da 13 anni. Sono sposato con Christine da 9 anni. Ho partecipato a numerosi progetti di volontariato come supporto logistico.
PROGETTO IDROPONICA: ideatore del progetto. Partecipazione all’allestimento iniziale del progetto.
Letizia Paredi 29 anni diplomata in perito aziendale corrispondente in lingue estere. Trasferita a gennaio 2012 in Kenia dopo 8 anni di esperienza all’interno del paese con il compagno Tonino D’ Ambrosca.
PROGETTO IDROPONICA: partecipazione all’allestimento iniziale del progetto.
Tonino D’Ambrosca 36 anni diplomato in perito elettronico in telecomunicazioni. Dal 2004 al 2012 ha vissuto diverse esperienze in Kenia e a gennaio 2012 si è trasferito in Kenia con la compagna Letizia Paredi.
PROGETTO IDROPONICA: partecipazione all’allestimento iniziale del progetto.
Jafar Ali Mbwarahaji
Ho 28 anni, lavoro a Malindi come pescatore, collaboro con i miei amici nel Seazone Club di Malindi. Nei weekend lavoro come tatuatore. Abito in Kenya fin dalla nascita.karibu malindi kenya
Cristine Narumbe
Sono Enoi Christine Narumbe della tribù dei Turkana, ho 28 anni ed abito in Kenya. Sono sposata con Simone Vallese, ho un figlio di cinque anni, Lorenzo Katoi. Lavoro presso il Seazone Club a Malindi.
Sono Alessandro Gotti, 24 anni, vivo a Corbetta in provincia di Milano.
Ho frequentato il liceo scientifico e ad oggi frequento la facoltà di “scienze umane per l’ambiente” presso l’università degli studi di Milano.
La mia esperienza in Kenya nasce nel 2008, quando mi recai nel paese come volontario.
Rapito dalla bellezza del posto e delle persone locali ho continuato a passare periodi più o meno lunghi in Kenya ogni anno, fino a considerare il paese come una seconda casa.
Ho dato vita, con il mio socio e amico Simone Vallese, ad un’agenzia di turismo responsabile nella speranza di poter aiutare le persone locali, lavorando e offrendo posti di lavoro.
Nel prossimo futuro conto di concludere i miei studi e trasferirmi definitivamente in Kenya. Dove oltre che gestire la nostra piccola agenzia, potrò investire molto più tempo e risorse nello sviluppo di progetti di volontariato e nel cercare di fare la mia parte per garantire un futuro migliore alla popolazione locale.
Il vs e’ un grandissimo progetto! Sono le persone come voi che danno speranza a qs Italia distrutta. Un grosso in bocca al lupo a tutti voi!
JAH RASTAFARI BLESS ALL YOU.
GUIDANCE AND ITECTION.
Grazie a Varesenews sono venuta a conoscenza del vs progetto.. che dire .. ci vuole tanto coraggio, ma anche tanto amore per gli altri, ho letto le vostre presentazioni e ho visto che bene o male tutti voi conoscevate già bene il Kenya e.. io credo che basti una sola visita per capire che il paese ha bisogno di un aiuto VERO, Vi ringrazio per quello che state facendo, perchè non è da tutti!!!! Vi seguirò volentieri!! Ciao ragazzi, G’luck!
credo molto nel vs progetto,sono sicuro che ce la farete!!! Jah Love
Ciao a tutti e complimenti x il vostro progetto ,anche io con alcuni amici sto iniziando un progetto simile al vostro in Tanzania mi piacerebbe conoscervi .In bocca al lupo a presto Alberto
Vi ammiro molto per il coraggio e per la positività con cui affrontate la sfida del voler coltivare verdure in una terra tanto bisognosa.
E a parte questo lodevole e importante obiettivo, apprezzo molto la vostra voglia di affrontare la vita cercando la felicità con la schiena dritta e senza paura della fatica, gli occhi aperti alle novità e alle meraviglie che certe esperienze di vita ti consentono, e la voglia di aiutarsi in comunità con serenità.
Tanti tanti auguri ragazzi!
Forza ragazzi, vi leggo con piacere e spero nel meglio per i vostri progetti.
Sono con Voi.
Lele da Pisa
Ciao Gabriele ti seguiamo con emozione in questo tuo nuovo percorso di vita , coraggio sacrificio impegno determinazione e tanto amore per gli altri , grazie per quello che fai – fate .
Che il Signore continui illuminare la tua e la vostra strada
Abbi cura di te
Con stima ammirazione e bene ”
un abbraccio Bianca – Guido – Paola Simona Dario