A1 FEMMINILE, GRAVELLONA CAMPIONE D’INVERNO!

gravellona toceL’Ispra Calcio pareggia in casa contro uno straordinario Verbano e regala così la vetta solitaria al Gravellona che, con ben 20 punti in 9 partite, si proclama campiona d’inverno!
Il primato arriva grazie alla vittoria interna su un Luino che comunque evita la goleada e ha da raccogliere del positivo dalla prima parte di stagione.

La gravellonesi, oltre alla prima posizione in classifica, raccolgono anche lo scettro di goleador dell’andata grazie ai 18 gol di bomber Consonni!

L’Hellas chiude con una vittoria che non arriva dal campo in quanto il Bisuschio rinuncia alla gara per le troppe assenze; auguro alla Virtus un pronto recupero di tutte le infortunate per poter disputare un ottimo girone di ritorno.

Pareggio ricco di gol a Verbania dove le Pink non riescono a ritrovare la vittoria anche grazie all’ottima prestazione di un Gavirate in netta crescita rispetto alle prime partite.

Infine si consolida secondo il San Martino grazie alla vittoria esterna sul campo della Kolbe; le varesine, come il Luino, possono vedere il bicchiere mezzo pieno viste le ultime prestazioni che non raccolgono punti ma lasciano ben sperare.

Ora ricarichiamo le batterie e prepariamoci all’abbuffata natalizia, la sfida che ogni anno aspetto e che quasi mai perdo 😉

RISULTATI:
Pink Verbania – CP Gavirate 4-4
Pro Loco Gravellona Toce – Luino FBC 1910 4-0
CAG Kolbe – San Martino Orma 1-3
Hellas Cunardo – Virtus Bisuschio 4-0
Ispra Calcio – CF Alto Verbano 0-0

CLASSIFICA:
20 Pro Loco Gravellona Toce
18 San Martino Orma
16 Ispra Calcio*
14 CP Gavirate
13 Hellas Cunardo
12 CF Alto Verbano
11 Virtus Bisuschio
Pink Verbania
5 CAG Kolbe*
2 Luino FBC 1910

*una partita in meno

CLASSIFICA MARCATORI:
18 Consonni (Gravellona)
12 Bruno (Orma)
9 Barone (Verbania)
6 Villardita (Kolbe)
5 D’Errico e Manali (Hellas), Katino (Gravellona), Manzo (Verbano), Nerito e Guidali (Orma), Papa Tancredi e Bogni (Gavirate), Berghi (Verbania)
4 De Luca (Hellas), Corrà e Brusa (Orma) Cinelli (Ispra), Cavazzana (Verbania)
3 Astori (Hellas), Martin (Bisuschio), Borgotti (Verbania), Civelli (Gavirate), Risciotti (Verbano), Luisetti e Gila (Ispra), Voltini (Kolbe)
2 Caccavale e Falcetti (Verbania), Gianoncelli (Hellas), Anzalone e Campagnola (Bisuschio), Vaghi e Volontieri (Luino), Badi e Bini (Verbano), Luglio (Kolbe), Ferraro (Gravellona), Zamberletti (Gavirate)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *