A1 femminile, tutto in equilibrio

14672893_10209727357412749_1647001262_oSi capisce già da queste prime giornate che tutto è possibile nel girone A1 femminile, infatti l’Ispra, capolista fino a venerdì, incappa in una giornata no e torna a casa con ben 8 reti subite da un ottimo San Martino.

Come pronosticato ricade l’Hellas in una trasferta quasi impossibile da affrontare ma onorata con serietà, nulla hanno potuto le biancoverdi contro le padrone di casa del Pink Verbania che hanno chiuso la partita già al primo tempo.

A Luino dopo il primo storico gol si festeggia anche il primo punto in campionato, speriamo possa essere di buon auspicio per il futuro; nella super prestazione luinese incappa il Verbano che non riesce ad essere incisivo sotto porta. Vittoria che profuma di vetta anche per il Gravellona che vince bene in trasferta sul bel campo della Kolbe che si trova ancora a zero punti in fondo alla classifica.

Infine da segnalare la strepitosa partita in quel di Gavirate (vedi foto), dove i padroni di casa hanno avuto la meglio con il minimo scarto contro un Bisuschio in partita fino all’ultimo minuto, complimenti ad entrambe le squadre.

Risultati

San Martino Orma – Ispra Calcio 8-0 Pink Verbania – Hellas Cunardo 5-2 Luino FBC 1910 – CF Alto Verbano 1-1 CAG Kolbe – Pro Loco Gravellona Toce 3-5 CP Gavirate – Virtus Bisuchio 1

Classifica

7 Pro Loco Gravellona Toce San Martino Orma
6 Ispra Calcio CP Gavirate
5 CF Alto Verbano
3 Hellas Cunardo Pink Verbania
1 Virtus Bisuschio* Luino FBC 1910
0 CAG Kolbe*

*una partita in meno

CLASSIFICA MARCATORI

8 Bruno (Orma) 6 Consonni (Gravellona) 4 D’Errico e De Luca (Hellas) 3 Villardita (Kolbe), Corrà (Orma), Katino (Gravellona), Barone (Verbania) 2 Civelli e Tancredi (Gavirate), Caccavale (Verbania), Manzo (Verbano) 1 Voltini (Kolbe), Bini e Badi (Verbano), Cantini Bogni Papa e Goldaniga (Gavirate), Luisetti Cinelli e Chiaramonte (Ispra), Pranta e Volontieri (Luino), Limoni e Cavazzana (Verbania), Ferraro e La Gina (Gravellona), Guidali e Brusa (Orma), Martin (Bisuschio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *