A1 Femminile, weekend bagnato

pioggia calcio femminileIn un fine settimana che si preannuncia ostico dal punto di vista del meteo, si gioca l’ultima giornata di andata del campionato di A1 femminile.
Si parte con la sfida tra Pink Verbania e Gavirate dove un pareggio sembra l’opzione più concreta, entrambe le squadre hanno avuto sin qui un percorso altalenante e proveranno a chiudere al meglio la prima metà di stagione.

Il Gravellona non dovrebbe incontrare problemi nella sfida casalinga contro il Luino; sembra infatti che gli ospiti non riusciranno a conquistare la prima vittoria, ma siamo sicuri che l’appuntamento con i tre punti sia solo rimandato.

Bella sfida in quel di Varese in un quasi derby tra Kolbe e Malnate; qui devo giocarmi una doppia anche se la classifica da nettamente per favorite le ospiti, ma si sa, nel calcio le motivazioni a volte possono darti quel qualcosa in più.

L’Hellas Cunardo proverà il colpaccio sul nuovo campo di casa di Grantola anche se di fronte avrà un avversario tra i più tosti da affrontare; infatti il Bisuschio non verrà nelle valli solo per farsi una passeggiata e vorrà sicuramente staccare le biancoverdi guidate dal capitano Astori. Infine sarà dura per il Verbano fare punti in casa di un’Ispra ferita e vogliosa di riscatto dopo lo “scoppolone” preso nell’ultimo turno.

PRONOSTICI:
Pink Verbania – CP Gavirate X
Pro Loco Gravellona Toce – Luino FBC 1910 1
CAG Kolbe – San Martino Orma X2
Hellas Cunardo – Virtus Bisuschio 1
Ispra Calcio – CF Alto Verbano 1

CLASSIFICA:
17 Pro Loco Gravellona Toce
15 San Martino Orma
Ispra Calcio*
13 CP Gavirate
11 CF Alto Verbano
Virtus Bisuschio
10 Hellas Cunardo
Pink Verbania
5 CAG Kolbe*
2 Luino FBC 1910

*una partita in meno

CLASSIFICA MARCATORI:
15 Consonni (Gravellona)
11 Bruno (Orma)
9 Barone (Verbania)
6 Villardita (Kolbe)
5 D’Errico e Manali (Hellas), Katino (Gravellona), Manzo (Verbano), Nerito (Orma), Papa (Gavirate)
4 De Luca (Hellas), Corrà e Guidali (Orma), Cinelli (Ispra), Tancredi (Gavirate), Berghi (Verbania)
3 Astori (Hellas), Brusa (Orma), Martin (Bisuschio), Borgotti e Cavazzana (Verbania), Civelli e Bogni (Gavirate), Risciotti (Verbano), Luisetti e Gila (Ispra),
2 Caccavale (Verbania), Gianoncelli (Hellas), Anzalone e Campagnola (Bisuschio), Vaghi e Volontieri (Luino), Badi e Bini (Verbano), Voltini e Luglio (Kolbe)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *