A1: Il campionato si apre a suon di pareggi

Dopo due settimane in cui l’Eccellenza ha avuto tutti gli occhi puntati su di sé, ecco che riparte anche la prima delle due categorie che qualificherà due nuove squadre nella serie cadetta provinciale.
E, certamente, i risultati della prima giornata disputata lasciano ben sperare in vista di un campionato ancor più equilibrato di quello dell’anno appena concluso.
Buona la prima per le due squadre di Carnago; l’Osgb si impone con un netto 0-6 equamente distribuito tra i due tempi di gioco sull’Osvi B mentre i ragazzini terribili dell’Atletico vendicano la goleada subita all’ultima di stagione contro l’Aurora Vedano.
Anche se la squadra di Mr. Mazzarino non è nuova a periodi altalenanti e prestazioni in chiaroscuro, l’Osgb Carnago si dimostra subito squadra solida, compatta e ben preparata a giocare su ogni tipo di superficie.
La vittoria contro l’Aurora Vedano (autentica mattatrice del campionato di B1 lo scorso anno) da parte della formazione di Mr. Carabelli lascia intendere che i giovani carnaghesi non vorranno lasciare nulla di intentato in questa prima annata di Open A.

Vittoria sofferta (ai punti il pareggio sarebbe stato più che lecito) per il Gurone sul campo di Montegrino contro la Boschese.
Partenza a razzo per gli ospiti che si portano subito sullo 0-2 ma non riescono ad andare oltre, dando modo ai padroni di casa di cercare di agguantare il pareggio sino all’ultimo minuto. Il gol di Sermini su punizione da fiato e coraggio ai ragazzi di Mr.Como che vanno vicini diverse volte alla rete del 2-2 ma senza mai vedere il pallone varcare la linea di porta.
Un plauso speciale al post partita di Bosco : birre, salamelle e tanta voglia di giocare a pallone, sempre con il sorriso e tanta voglia di divertirsi.

I pareggi nelle gare  Osvi A – Car Fix (4-4), San Lorenzo – Alto Verbano e OrMa – Bregano (3-3 entrambi) portano subito agli occhi di tutti il fatto che quest’anno sarà ogni gara sarà dura e combattuta, e uscire dal terreno di gioco con i 3 punti in tasca non sarà mai facile per nessuna formazione!

 

Risultati:
OrMa Masnago – S.Luigi Bregano: 3-3
(OrM: 2 Vanacore L., Lovisetto; Bre: Rossano, Rigo, Cogo)

Osvi A – Car Fix: 4-4
(OsA: 2 Rossi, Vilardi, Baldissara; CFx: Mastorgio, Guagliardi, Prevosti O., Furlotti)

Osvi B – Osgb Carnago: 0-6
(2 Ambrosetti, Todaro, Delvecchio S., Delvecchio L., Florio)

Aurora Vedano – Atletico Carnago: 3-4
(AtC: 2 Scivoletto, 2 Carabelli)

San Lorenzo – Alto Verbano: 3-3
(SLo: Lastra, Bondanza, Battistelli; Ver: Diawara, Magnani, Giuliani)

Pro Boschese – CSI Gurone: 1-2
(Bos: Sermini; Gur: Camerotto, Paesan)

Marcatori:
3: ??? (Aurora Vedano)
2: Carabelli, Scivoletto (Atletico Carnago); Vanacore L. (OrMa); Ambrosetti (Osgb); Rossi (Osvi A)
1: Diawara, Giuliani, Magnani (Alto Verbano); Cogo, Rigo, Rossano (Bregano); Furlotti, Guagliardi, Mastorgio, Prevosti Oscar (Car Fix); Camerotto, Paesan (Gurone); Lovisetto (OrMa); Delvecchio L., Delvecchio S., Florio, Todaro (Osgb); Baldissara, Vilardi (Osvi A); Sermini Alan (Pro Boschese); Battistelli, Bondanza, Lastra (San Lorenzo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *