A1, tutto pronto per la seconda giornata

breganoPronti per la seconda giornata tra ricerca di conferme e di pronti riscatti. Vedremo se anche in questo turno il fattore campo avrà un peso decisivo sull’andamento delle partite in programma.
Si comincia sabato pomeriggio a Bregano e a Masnago: nel primo match i padroni di casa devono riscattare la pesante sconfitta esterna di Montegrino ospitando l’Osvi/A, già a quota 3. Nel secondo i biancoverdi di Masnago se la vedranno con la Boschese che è partita alla grande.

Si prosegue nel catino di San Fermo nel quale può sempre succedere di tutto, compito quindi difficile per l’Aurora. Nel tardo pomeriggio l’Osvi/B cerca punti contro Gurone, ma sarà complicato mentre Kolbe esordisce in casa contro un’altra compagine che ha fatto molto bene settimana scorsa, Menzago.

Chiude l’interessantissimo “posticipo” domenicale di Cavona tra San Lorenzo, osso durissimo e i giallo-neri del Sacro Monte che dopo l’esordio amaro hanno subito un test ad alto quoziente di difficoltà. Come al solito buon divertimento a tutti!

Enjoy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *