A2, fuga o gruppone?

La 7a giornata di A2 vede il big match tra il Gallaxy e l’Atletico Gorla.
Per i padroni di casa, per tornare nelle zone alte della classifica, é obbligatorio battere la capolista. Non sarà ovviamente della stessa idea la squadra dell’Atletico Gorla che Proverà a conquistare punti e cercare l’allungo che potrebbe già mettere una serie ipoteca sul campionato.

A Coarezza sfida interessante tra un’ottima Athletic Somma/A, che cerca continuità dopo l’ottima vittoria di settimana scorsa e il passaggio del turno nella coppa, e il Mezzana che continua ad essere discontinua in trasferta specialmente. Attenzione perché prendere sotto gamba una partita non é un’ottima cosa in questo campionato.

La seconda in classifica, l’OMC 2000 dovrebbe avere un turno “agevole” sulla carta contro un’Aurora Castiglione che non é entrata benissimo nel nuovo campionato e deve cercare di sbloccarsi dopo la brutta prestazione di settimana scorsa con il San Carlo.

Questi ultimi sono impegnati in trasferta in una sfida molto interessante con il Ravello. La finalista della coppa dell’anno scorso, cerca la vittoria dopo 2 pareggi consecutivi e specialmente l’ultimo brutto per la classifica.

A Boffalora arriva un’Olimpia Samarate che é riuscita a superare il turno in coppa e che magari può essersi sbloccata e cercare dei punti fondamentali per la corsa salvezza. Conclude la giornata la domenica mattina la sfida tra Union Castellanza che ha passato il turno in coppa con un’ottima rimonta con il Real Magritte e che può sfruttare la scia positiva venutasi a creare per sconfiggere la peggior difesa del campionato della PSG.

I pronostici:

Gallaxy-Atletico Gorla 2
Athletic somma- Mezzana 1
Castiglione-OMC 2000 2
Ravello-San Carlo 1x
Boffalora-Samarate 1
Castellanza-PSG 1

buon calcio a tutti

LC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *