A2 – Lascia anche il Daverio

Anche Daverio (foto di repertorio) ci deve salutare dopo il X turno di ritorno. Fatale la sconfitta per 3a2 contro il PSG e la contemporanea vittoria del Gallaxy per 3a0 contro l’OSC che rende irraggiungibile il quint’ultimo posto.

Combinazione di risultati, questa, che permette agli all black di Cuggiono di sopravanzare al terzo posto proprio l’OSC. Rimane una flebile speranza per il San Carlo: vincendo a tavolino su Boffalorello rimane a tre punti dai mezzanesi cui basta però un solo punto in due partite, recupero compreso, per garantirsi la permanenza in serie A.

Nelle altre partite, da segnalare il provvisorio sorpasso della Tazza su San Pietro. I primi fanno il loro dovere superando in casa il CDG, mentre i secondi si fanno cogliere di sorpresa da Arluno. Il Sacro Cuore, con questa vittoria, lascia l’ultima piazza all’Audax uscito sconfitto dal campo di Boffalora.

OR. BOFFALORA – AUDAX 5a1
GALLAXY – OSC GORLA MAGGIORE/A 3a0
CENTRO SAN PIETRO – SACRO CUORE ARLUNO 2a4
POL. S.GIORGIO – CG DAVERIO 3a2
CSI SAN CARLO – BOFFALORELLO 4a0
TAZZA UNITED – CENTRO DELLA GIOVENTÙ 5a2

CLASSIFICA

TAZZA UNITED 47 CENTRO SAN PIETRO* 46 POL. S. GIORGIO 35 OSC GORLA MAGGIORE/A 34 BOFFALORELLO 31 OR. BOFFALORA 31 CENTRO DELLA GIOVENTÙ, GALLAXY* 27 CSI SAN CARLO 24 CG DAVERIO 22 AUDAX 13 SACRO CUORE ARLUNO 11 * una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *