A2, presentazione e pronostici 2° giornata

 

tazza unitedSeconda giornata alle porte. Dopo un avvio di campionato che ha riservato diverse sorprese, tra cui due vittorie esterne e il pareggio interno del San Pietro, questa giornata potrebbe dare già qualche indicazione in più sulle reali forze delle contendenti al titolo.
Partiamo dalla prima partita, un PSG desideroso di riscatto per la sconfitta con la neopromossa Tazza United, cerca i primi tre punti contro un CSI San Carlo che ha strappato un buon pareggio contro la retrocessa CDG. Partita che potrebbe riservare diverse sorprese.

Nella seconda e terza partita, San Pietro e OSC affrontano entrambe due neo-promosse. Nonostante i buoni risultati di quest’ultime, ci sentiamo di dare fiducia alla maggiore esperienza di categoria delle squadre di casa.

1 fisso anche per Boffalora, capace di conquistare la vittoria fuori casa nel I turno. Pronostico più incerto a San Antonino Ticino, dove i padroni di casa dell’AUDAX ospitano il Sacro Cuore.

Per chiudere, ci sbilanciamo pronosticando l’unica vittoria esterna del nostro pronostico per la compagine Mezzanese del GALLAXY, nella vicina trasferta di Gallarate contro il CDG.

A2 – PRONOSTICI II GIORNATA

POL. S.GIORGIO – CSI SAN CARLO                            X
CENTRO SAN PIETRO – TAZZA UNITED                      1
OSC GORLA MAGGIORE/A – BOFFALORELLO           1
BOFFALORA – CG DAVERIO                                         1
AUDAX – SACRO CUORE ARLUNO                              X
CENTRO DELLA GIOVENTU – GALLAXY                       2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *