B2, ancora ribaltoni?

103115880GB040_AS_Bari_v_LeSi apre il sipario sulla decima giornata di questo campionato entusiasmante.

Tre le sfide del pomeriggio di sabato.
La prima vedrà di fronte Oggiona e Ambrosiana, due squadre che fino a due settimane fa erano distanti ben 9 pt. in classifica, e ora distano soltanto di 3 pt. Ospitanti che cercheranno l’aggancio, ospiti che invece proveranno a difendere la loro posizione.

L’altra sfida del sabato è quella tra Golden Team e Abbiatese, uno dei tre “derby” di Tradate del campionato. I favoriti sono sicuramente i padroni di casa, ma attenzione agli ospiti che proveranno a rialzarsi dopo la brutta scconfitta rimediata nell’ultimo turno.

A chiudere il sabato ci pensano Castiglione/C e Real Cuasso. Sulla carta sembra la partita giusta per far tornare alla vittoria i giallo-blu di casa, vittoria che ormai manca da troppo tempo.

Domenica mattina si sfideranno Castronno e Metrostars. I ragazzi di Venegono cercheranno la vittoria per accorciare sui rivali, ma i padroni di casa sembrano avere, almeno sulla carta, più chance di vittoria.

La capolista, poi, ospiterà i ragazzi del Castiglione/B. Gli ospiti proveranno sicuramente a portare a casa un risultato positivo, ma i favori del pronostico sono tutti per il Vedano.

Chiuderà la giornata, mercoledì 7/12 alle ore 21.00, il big match tra OSC Gorla/B e Atletico Carnago. Partita da tripla e lunedì sveleremo il nostro pronostico.

I pronostici:
Calcio Oggiona/B – Ambrosiana Megali Ass. X
Aurora Castiglione/C – Real Cuasso 1
Golden Team – Abbiatese 1
Aurora 011 Vedano – Aurora Castiglione/B 1
FC Castronno United – Metrostars 1
OSC Gorla Maggiore/B – Atletico Carnago (rinv. a mercoledì 7/12)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *